IO SONO, IO CREO, IO MI AMO

Amati

Il corso online per (ri)scoprire la tua autostima e imparare ad amarti ogni giorno di più, così da vivere la vita che hai sempre desiderato.

IMMAGINA DI…

Sentirti più sicura di te e guardarti allo specchio con amore

Quale impatto avrebbe su di te?

Cosa cambierebbe nella tua vita?

Come ti sentiresti?

A volte ci lasciamo bloccare dalla paura e da quelle convinzioni che per una vita ci hanno accompagnate facendoci credere di non potercela fare. Magari prestiamo ascolto al giudizio altrui piuttosto che al nostro intuito e ci ritroviamo a non vivere la vita che vorremmo. Le nostre convinzioni sono un tema vastissimo, ma anche utilissimo da affrontare.

Quante volte…

ti sei sentita alla costante ricerca di uno strumento che ti aiutasse a sentirti sicura di te?

hai desiderato  inseguire i tuoi sogni senza preoccupazioni?

ti sei sentita prigioniera del giudizio altrui?

ti sei comportata da “brava bambina” pur di compiacere gli altri senza tenere conto di cosa volessi tu?

hai messo da parte le tue ambizioni pensando di non essere abbastanza?

hai esercitato il controllo sul tuo corpo pretendendo di conformarlo agli standard?

hai accantonato i tuoi bisogni per sentirti come le altre?

Per ottenere il cambiamento che cerchi devi partire da te. Tu hai il potere di trasformare la tua vita nel modo in cui desideri, ma per farlo è necessario prenderti cura della tua autostima. Parte tutto da questo, l’opinione che hai di te e quanto credi nelle tue capacità fa una differenza enorme su come affronti la tua vita, i tuoi obiettivi e, soprattutto, i tuoi sogni. 

L’autostima influenza ogni aspetto della tua vita personale e professionale, dalla mia esperienza penso anche sia il carburante che ti aiuta a prendere iniziative e ti fa sentire sicura davanti a una sfida. È ciò che ti aiuta a credere in un sogno anche quando il resto del mondo ti dice che stai sbagliando, è l’ago della bilancia che ripristina il tuo equilibrio personale tra i doveri quotidiani e ciò che fa bene a te.

Dal 2014 a oggi ho lavorato con moltissime donne che non riconoscono il proprio valore e non mettono a frutto le proprie capacità. Se stai leggendo le mie parole, forse anche tu ti trovi nella stessa situazione e sappi che non sei sola, ci sono altre persone che stanno vivendo la stessa situazione e anche io ho vissuto lo stesso.

Quando ho avviato la mia attività avevo ben in chiaro chi volessi aiutare proprio perché avevo appena vissuto sulla mia pelle l’esperienza di non amarmi come meritavo e non volevo che altre persone vivessero quell’esperienza. Mi sono concentrata così tanto sugli altri, da non aver realizzato di star cadendo nello stesso errore di sempre: pensare agli altri prima di me stessa. La verità è che quando pensi di aver risolto un problema, abbassi la guardia pur sapendo che dentro di te c’è ancora un piccolissimo punto su cui non hai lavorato, quella vocina dentro di te che ti fa stare bene solo quando ti senti utile, ma che ogni giorno si prende sempre più spazio fino a fagogitarti in una spirale dove le tue esigenze non esistono più e ti dimentichi cosa per te è importante. Non ci è voluto molto prima che le energie cominciassero a venire meno e il corpo ormai non rispondeva più a me. Avevo perso il controllo della mia vita, vivevo in funzione degli altri e sentivo di non aver più margine di scelta. Avevo cominciato a subire la vita anziché viverla. In quegli anni ho iniziato anche un rapporto che per me è stato molto importante e anche in quella situazione mi sono posta in un ruolo di aiuto e quando mi sono accorta di non avere più il controllo nemmeno su quello, sono scappata. Non sapevo più come sistemare la mia vita, non sapevo da dove cominciare, finché non ho capito che il cambiamento poteva partire solo da me. Mi sono fatta aiutare, ho iniziato un percorso profondo e poi ho proseguito da sola creandomi i miei strumenti per vivere una vita a misura di me. Non è stato facile, ma mettendo in pratica passo dopo passo le pratiche che troverai in questo corso, sono riuscita a guardarmi con occhi diversi, pieni di amore e cura. 

La mia vita è cambiata molto da allora, anche se siamo un continuo work in progress, oggi so di avere tutte le risorse per farcela perché mi amo abbastanza da credere in me stessa. 

Puoi scegliere di continuare ad accontentarti di quello che ti viene offerto dagli altri, oppure puoi farti un’idea delle altre opzioni. Con gli strumenti che ho pensato per te, sarai consapevole della tua forza, delle tue capacità, del tuo valore autentico.

Se anche tu vorresti:

Sentirti più sicura di te

Amare te stessa sia dentro che fuori

Scoprire strumenti di consapevolezza

Tracciare dei confini e farti rispettare

Prendere il coraggio di cambiare

AMATI È IL CORSO ONLINE CHE TI ACCOMPAGNERÀ PASSO DOPO PASSO AD ACCRESCERE LA TUA AUTOSTIMA E A COLTIVARLA OGNI GIORNO

Scelgo di vivere una storia d''amore epica con me stessa

Tutto in una sola piattaforma

Puoi scegliere di seguire il corso a tuo ritmo, rifarlo ogni volta che ne senti il bisogno e decidere di guardare i contenuti dove e quando vuoi!

Bonus aggiuntivi

Con Amati avrai accesso a contenuti esclusivi, materiali scaricabili e uno spazio dedicato alle domande e risposte

La tua coach sempre con te

Ho strutturato questo corso proprio per aiutarti a organizzarti con costanza e accrescere la tua autostima gradualmente, anche dedicandoci solo pochi minuti al giorno.

strong academy

ti presento amati

Un percorso di evoluzione personale che ti sosterrà lungo il cammino verso una consapevolezza di te potente, fatta di amore e possibilità. Questo corso online ti aiuterà a scoprire la tua forza, il tuo valore, le tue risorse e l’essere speciale che sei sempre stata, ma che non ti sei mai permessa di accogliere.

Grazie a questo percorso potrai cominciare subito a legittimarti ciò che ti rende davvero felice, scardinare vecchie convinzioni che non ti appartengono e coltivare ogni giorno il tuo modo di amare te stessa e vederti come priorità. Ti accompagnerò in un percorso di crescita personale organizzato in tre step per costruire insieme la tua storia d’amore epica con te stessa, affinché possa durare nel tempo e crescere sempre di più. 

Amati è il corso online dove ho messo insieme tutta la mia esperienza e gli studi fatti in questi anni, creando per te i migliori esercizi per l’autostima, così che tu possa coltivarla in modo semplice ma efficace. Era da tempo che sognavo di mettere nero su bianco il lavoro fatto su me stessa e con le mie clienti perché penso che questa formula possa dare l’opportunità a più persone di poter accrescere la propria autostima e costruirsi il cambiamento che vuole vedere nella propria vita. Per questo motivo sono profondamente grata e felice di poterli condividere con te, affinché tu possa amarti come meriti.

Questo non è un semplice corso, ma un vero e proprio percorso di crescita personale dove ho inserito oltre all’autostima, anche pratiche di consapevolezza, meditazione, coaching, empowerment e di cura di sé. Questi strumenti rappresentano il mio approccio alla crescita personale, e sono gli stessi che hanno cambiato la mia vita.

Io sono qui, a guidarti in un questo percorso e aiutarti ad amarti per quella che sei. Scegliere di iniziare questo percorso è sfidante, ma è anche il primo passo. Sei pronta ad ottenere il cambiamento che desideri?

Cosa imparerai in questo corso?

Scoprirai come lavorare sul tuo essere donna e sulla tua identità

Esplorerai le tue consapevolezze, aspirazioni e valori

Imparerai a superare i tuoi blocchi, paure e convinzioni

Saprai accogliere le tue risorse e dare inizio al cambiamento

Sarai orgogliosa dell’amore che sarai in grado di donarti ogni giorno

il-potere-delle-abitudini-per-avere-successo

Puoi scegliere se vivere la relazione con te stessa come un’unione forzata, o renderla una storia d’amore epica.

Contenuti esclusivi

All'interno del percorso trovi esercizi, quiz, materiali scaricabili e meditazioni guidate da poter ascoltare ovunque vorrai

Percorso in tre step

Si tratta di un viaggio di evoluzione personale dove parti da ciò che hai dentro per poi manifestare all'esterno il cambiamento

Metodo concreto

Il percorso è strutturato in una modalità tale da permetterti di lavorare su diversi aspetti della tua autostima ponendosi un obiettivo

Come funziona Amati?

1

Una volta acquistato il corso, riceverai nella tua email le credenziali di accesso alla piattaforma con i contenuti. Potrai iniziare fin da subito seguendo i tuoi ritmi.

2

Per ogni step avrai a disposizione testi, esercizi ed eventuali audio o contenuti da scaricare. Per accompagnare il tuo viaggio, ho anche inserito delle meditazioni guidate, una playlist motivazionale e dei video introduttivi tratti da TED internazionali che possono darti la giusta ispirazione.

3

Una volta acquistato il corso, sarà tuo per sempre e potrai dedicarti agli esercizi secondo i tuoi tempi, con la possibilità di rifarlo tutte le volte che vorrai.

Amati è strutturato in tre step che potrai seguire secondo il tuo ritmo e tutte le volte che desideri:

Io sono

In questa fase lavoreremo sulla tua identità in quanto donna, allenerai la consapevolezza di te e faremo chiarezza sulle tue ambizioni e i tuoi valori prima di affrontare gli ostacoli

Io creo

In questa fase ci metteremo in azione accogliendo le tue risorse, lasciando indietro il perfezionismo e, soprattutto, lavorando sull'auto efficacia e creando un piano

Io mi amo

In quest'ultima fase, scoprirai come accogliere l'amore verso te stessa, creare una tua routine per metterti ogni giorno come priorità e, infine, avrai le mie meditazioni da ascoltare

Scegli il piano che fa per te

strong-progetto-pellegrino

Acquista in un'unica soluzione

297 euro

strong-academy-online

Acquista in due rate da

160 euro l'una

Paga con Paypal

Puoi acquistare Amati utilizzando il metodo di pagamento che preferisci. Puoi scegliere PayPal o carta di credito

Metodo semplice

Pur essendo un corso da svolgere in autonomia, è strutturato in modo tale da non aver bisogno di supporto

Sempre con te

Puoi seguire in qualsiasi momento sul tuo PC, Tablet o Smartphone! Ti basterà inserire la tua mail e password

Una piattaforma

Potrai tenere traccia dei tuoi progressi e scegliere quando lavorare sui contenuti. Mica male vero?

Riscoprire la propria femminilità attraverso i propri punti forti

BONUS PER TE

E per finire, si parlava anche di favolosi bonus! Ecco cosa potrai inoltre ricevere iniziando il corso Amati:

Spazio Q&A per fare le tue domande

Sconto del 50% su tutti i miei corsi online (attuali e futuri)

Accesso a tutti i webinair futuri

È per te...

Miglioramento

Sei alla ricerca di un percorso di miglioramento, che ti faccia sentire accolta e compresa

Consapevolezza

Desideri prendere coscienza di alcuni aspetti di te ed entrare in contatto con le tue emozioni

Non è per te...

Formule magiche

Vuoi tutto e subito e pensi che un percorso posso fare miracoli in poco tempo e senza sforzi

Mettersi in gioco

Non sei pronta a metterti in gioco ed in ascolto di te, delle tue emozioni e sensazioni

academy al femminile

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove registrare i tuoi dati sulla piattaforma dei corsi, ed effettuare il pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe.

Certo che sì! Sarò presente nella sezione apposita dedicata a tutte le domande che vorrai farmi, proprio per essere sicura che nessuna domanda resti senza risposta.

Questo metodo è adatto per chiunque e ha già dimostrato di dare grandi benefici a tantissime donne che mi seguono da anni.

Il tempo è una risorsa limitata, lo so bene, per questo motivo la piattaforma è impostata in modo che tu possa accedere a tutti i contenuti disponibili quando vuoi e li ho strutturati affinché tu possa dedicare anche solo pochi minuti al giorno. 

I contenuti non scadono e sono strutturati affinché tu possa scegliere su quale aspetto lavorare su te stessa: puoi seguirli con i tuoi tempi, riguardarli, rifare gli esercizi e fare le tue domande in ogni momento! Avrai accesso a tutto il materiale e a tutto il nostro supporto per sempre.

Questo è uno spazio tuo, di crescita e trasformazione, quindi prenditi i tuoi tempi senza sentirti affannata all’idea di dover fare tutto e subito. Non ti far prendere dall’ansia, puoi scegliere anche di fare poco, ma con regolarità, in modo da lasciar sedimentare i contenuti, anziché fare tutto insieme.

Preferisco che tu ti dedichi a risolvere un blocco che per te è importante, fin quando non hai trovato la tua modalità, il tuo equilibrio. Questo strumento ti consente una grande trasformazione, perciò non serve fare tutto per paura di perderti qualcosa. Con i tuoi tempi lo farai, hai un sacco di tempo per farlo! I tuoi risultati sono quello che più mi sta a cuore.

Assolutamente no, Amati non si vuole sostituire a un professionista di qualsiasi tipo e non è una terapia. 

Qualunque mio corso o percorso si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso professionale e possono essere tranquillamente affiancati perché mirano comunque ad accrescere il benessere interiore e la consapevolezza. Ma la buona notizia è che se avessi bisogno di supporto, ho un intero staff di professioniste, tra cui consulenti, coach, counselor e psicologhe in grado di supportarti a seconda della tua esigenza! 

Amati è un corso che puoi fare in tre settimane, ma anche in più o meno tempo. In quest’ottica può durare tutto il tempo che vuoi, tutto il tempo che ritieni ti sia necessario.

Una volta acquistato il corso sarà tuo per sempre.

Ho creato un format pensando proprio a voi Strong Women super impegnate. Volere è potere, così si dice, ma ciò non significa che i tuoi impegni non esistono. Per questo motivo, ho strutturato dei contenuti da poter seguire anche solo dedicando pochi minuti al giorno. Direi che è fattibile, no? 

E, inoltre, a seconda del tema su cui lavorerai, ci saranno esercizi che farai in un lampo, e altri in cui ci metterai più tempo. In ogni caso, il materiale sarà sempre a tua disposizione: puoi riprenderlo, saltarlo e rifarlo daccapo quando vuoi. E, soprattutto, ti invito a lasciare andare il perfezionismo: meglio fatto che perfetto! 

Quello di cui sono sicura è che seguire i contenuti non sarà un secondo lavoro, e non ti porterà via tempo dalla cura di te stessa o di chi ami.

La piattaforma è assolutamente compatibile con lo Smartphone, potrai connetterti quindi da ogni dispositivo a tua disposizione.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e sarò felicissima di aiutarti.

ISCRIVITI ORA AL CORSO AMATI

Inizia subito a credere in te stessa e a donare un pizzico di magia e luce alla tua autostima!