Scelgo, Potenzio, Realizzo

Amore

Un percorso di evoluzione per donarti l'amore che meriti ed esprimere il tuo potere personale

Un incredibile viaggio alla scoperta della tua autostima

Amore è un percorso di realizzazione personale dove ogni donna potrà scoprire il potere di dare vita a una storia d’amore epica con sé stessa. Ti mostrerò il metodo che ho creato per aiutarti a sentirti autentica e crearti uno stile di vita secondo le tue regole

Durante questo viaggio scoprirai che vedersi come una priorità non è un atto di egoismo e non c’è nulla di sbagliato in questo perché ti legittima ad avere la vita che desideri senza sentirti in colpa o giustificarti per questo.

Affronteremo insieme un percorso personale e profondo affrontando cinque step, in ognuno dei quali sarai in grado di fare un passo avanti verso la tua evoluzione. Riuscirai ad attingere al tuo potere interiore e utilizzarlo per raggiungere risultati concreti.

Sei in grado di donarti molto più amore di quanto immagini, spetta solo a te sceglierlo e… sceglierti.

IMMAGINA DI…

Amare te stessa senza chiederti nulla in cambio

Quale impatto avrebbe su di te?

Cosa cambierebbe nella tua vita?

Come ti sentiresti?

Il viaggio che affronteremo insieme…

…ti porteranno in cinque tappe meravigliose

Inizia la tua avventura:

Autostima

Crea una mappa della tua autostima per avere una guida a cui affidarti senza alcuna incertezza o timore di non farcela.

Mindset

Scopri su cosa si concentra la tua mente per cambiare punto di vista e guardare il mondo con occhi nuovi.

Osservazione

Apriti all’idea di non dover vivere di luce riflessa, ma di brillare con la tua lasciando andare il giudizio.

Realizzazione

Scopri il tuo livello di realizzazione per costruire il tuo regno interiore e aprirti al cambiamento.

Empowerment

Alimenta il tuo potere personale creando equilibrio nel tempo e nelle attività a cui sceglierai di dedicarti.

Per supportarti in questo viaggio ho creato un metodo unico: A.M.O.R.E.

La perfetta alchimia di strumenti pensati appositamente per aiutarti a realizzare la tua indipendenza partendo proprio dall’amore di te. Durante questo viaggio, tappa dopo tappa, il metodo ti accompagnerà nella tua evoluzione in modo profondo e concreto, lavorando su cinque aspetti:

Autostima
Mindset
Osservazione
Realizzazione
Empowerment

Tutti passaggi fondamentali per scoprire e riattivare il tuo potere interiore, utilizzarlo per compiere le azioni che ti consentiranno di raggiungere i risultati desiderati e risplendere in tutta la tua luce. 

Gli aspetti del mio metodo sono tutti interconnessi tra loro dando vita a una struttura evolutiva nata dall’alchimia di questi cinque elementi che, come avrai notato, formano la parola AMORE.

Cosa riceverai in ogni modulo:

Scoperta

Contenuti introduttivi che ti consentiranno di prendere confidenza con gli argomenti che verranno approfonditi durante ogni tappa

Viaggio

Contenuti approfonditi che ti consentiranno di formarti e acquisire nuove conoscenze e strumenti utili alla tua evoluzione

Apprendimenti

Contenuti pratici ed esercizi mirati per darti tutto ciò di cui hai bisogno prima di affrontare la tappa successiva

Cosa troverai nella piattaforma?

Inoltre, potrai ottenere anche tu la licenza del metodo A.M.O.R.E.:

Attraverso il percorso, non solo riscoprirai l’A.M.O.R.E. per te stessa, ma anche un metodo che potrai usare per aiutare altre donne usando questi stessi strumenti! Fantastico, vero? 

Non importa se hai o meno un’attività tua, puoi abbinare il metodo al tuo lavoro, o usare semplicemente questo percorso. 

Quando adempiamo alla nostra funzione che è quella di amare veramente noi stessi e condividere l’amore con gli altri, allora inizia la vera felicità. -Gabby Bernstein

Chi ti accompagnerà in questo viaggio?

Jessica Pellegrino
Ciao, sono Jessica e credo che ognuna abbia dentro di sé un potere immenso tutto da scoprire!
 
Mi occupo di autostima e potere personale, due doni potenti con cui posso aiutarti a sentirti più sicura di te e accedere alla tua indipendenza per vivere una vita secondo le tue regole.

La combinazione perfetta:

A. M. O. R. E.

Per aiutarti a realizzare la donna che sei destinata a essere, e raggiungere così i tuoi obiettivi, ho creato questo percorso per permetterti di raggiungere la tua indipendenza iniziando ad amarti di più e metterti al primo posto, poiché se non sei la prima a legittimarti tutto questo, non vivrai la vita che meriti

Scegli il cambiamento oggi

Amore

Acquista il corso in un’unica soluzione, oppure scegli di pagarlo in 3 rate con PayPal, al check out

  • piattaforma esclusiva
  • bonus riservati

997 euro

Quali vantaggi otterrai?

Ho il potere di cambiare me stessa e la mia vita

Tutto in una sola piattaforma

Puoi scegliere di seguire il percorso a tuo ritmo, rifarlo ogni volta che ne senti il bisogno e decidere di guardare i contenuti dove e quando vuoi!

Bonus aggiuntivi

Con Amore avrai accesso a contenuti esclusivi, materiali scaricabili e uno spazio dedicato alle domande e risposte

Una coach sempre con te

Ho strutturato questo percorso proprio per aiutarti a ottenere la tua realizzazione personale in modo concreto e allineato con te, così da accrescere la tua autostima gradualmente e sentirti indipendente come meriti, anche dedicandoci solo pochi minuti al giorno.

La licenza del metodo

Questo percorso, i contenuti e gli strumenti che troverai al suo interno saranno a tua completa disposizione per avere un'indipendenza anche economica attraverso la licenza che metterò a tua disposizione una volta completato tu tutte le lezioni.

È per te se...

Scopo

Senti arrivato il momento di prendere in mano la tua vita e portare avanti un proposito che riguardi solo te e nessun altro

Indipendenza

Sei alla ricerca di un percorso di evoluzione, che ti aiuti a diventare più indipendente da un punto di vista economico e personale

Realizzazione

Desideri un modo per trovare la tua strada e sentirti più realizzata

Rivincita

Sei stanca di perdere tempo e senti che un metodo strutturato possa aiutarti a seguire un passo alla volta le azioni necessarie per amarti di più

Consapevolezza

Vuoi prendere coscienza di alcuni aspetti di te ed entrare in contatto con le tue emozioni per scegliere in modo consapevole come agire

Non è per te se...

Formule magiche

Vuoi tutto e subito, pensando che un percorso possa fare miracoli in poco tempo e senza alcuno sforzo da parte tua

Zona di comfort

Non sei pronta a metterti in gioco davvero e fare qualcosa di concreto per uscire dalla tua situazione attuale

Allontanare sofferenze

Non sei disposta a metterti in ascolto di te, delle tue emozioni e sensazioni

Delegare

Pensi che la vita ti accada e che la responsabilità sia di qualcos'altro o qualcun altro e pensi di non avere alcun potere di cambiare le cose

Routine

Tutto quello che vuoi è lamentarti senza fare nulla per migliorare la tua situazione e riprendere in mano la tua vita

Come funziona Amore?

1

Una volta acquistato il percorso, riceverai nella tua email le credenziali di accesso alla piattaforma con i contenuti. Potrai iniziare fin da subito i contenuti seguendo i tuoi ritmi. Per poter lavorare più in profondità, potrai seguire i contenuti in contemporanea a un percorso con me, così da lavorare su eventuali blocchi o convinzioni.

2

Avrai a disposizione per ogni argomento testi, esercizi ed eventuali audio o contenuti da scaricare. Oltre a tutti i materiali, ti accompagnerò personalmente durante tutto il viaggio mettendo a tua disposizione uno spazio Q&A.

3

Una volta acquistato il percorso, sarà tuo per sempre e potrai dedicarti agli esercizi secondo i tuoi tempi, con la possibilità di rifarlo tutte le volte che vorrai.

Paga con Paypal

Puoi acquistare Amore utilizzando il metodo di pagamento che preferisci. Puoi scegliere PayPal o carta di credito

Metodo semplice

Il percorso è strutturato in modo da poterlo svolgere in autonomia, e avere il mio supporto tramite lo spazio Q&A

Sempre con te

Puoi seguire in qualsiasi momento sul tuo PC, Tablet o Smartphone! Ti basterà inserire la tua mail e password

Una piattaforma

Potrai tenere traccia dei tuoi progressi e scegliere quando lavorare sui contenuti. Mica male vero?

Bonus speciali per te

E per finire, si parlava anche di favolosi bonus! Ecco cosa potrai ricevere iniziando il percorso Power:

Spazio Q&A per fare le tue domande

Sconto del 50% su tutti i miei corsi online (attuali e futuri)

Accesso a tutti i webinar futuri

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove registrare i tuoi dati sulla piattaforma dei corsi, ed effettuare il pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe.

Certo che sì! Sarò al tuo fianco nella sezione apposita dedicata a tutte le domande che vorrai farmi, proprio per essere sicura che nessuna domanda resti senza risposta. Inoltre, potrai scrivermi via mail in caso di dubbio o necessità.

Questo metodo è adatto per chiunque desidera una vita più realizzata e indipendente. Questo metodo ha già dimostrato di dare grandi benefici a tantissime donne che mi seguono da anni.

Il tempo è una risorsa limitata, lo so bene, per questo motivo la piattaforma è impostata in modo che tu possa accedere a tutti i contenuti disponibili quando vuoi e li ho strutturati affinché tu possa dedicare anche solo pochi minuti al giorno. 

I contenuti non scadono e sono strutturati affinché tu possa scegliere come e quando seguirli: puoi farlo con i tuoi tempi, riguardarli, rifare gli esercizi e fare le tue domande in ogni momento! Avrai accesso a tutto il materiale per sempre e riceverai il mio supporto per tutto il percorso.

Questo è uno spazio tuo, di crescita e trasformazione, quindi prenditi i tuoi tempi senza sentirti affannata all’idea di dover fare tutto e subito. Non ti far prendere dall’ansia, puoi scegliere anche di fare poco, ma con regolarità, in modo da lasciar sedimentare i contenuti, anziché fare tutto insieme.

Questo percorso ti consente una grande evoluzione in modo graduale, perciò non serve fare tutto di corsa per paura di perderti qualcosa. Con i tuoi tempi lo farai, non c’è nessuna fretta! I tuoi risultati sono quello che più mi sta a cuore.

Assolutamente no, il percorso non si vuole sostituire a un terapista. 

Questo percorso si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso con un altro tipo di professionista. Le due cose possono essere tranquillamente affiancate perché mirano al benessere interiore e alla consapevolezza. 

Amore è un percorso individuale, con contenuti rilasciati al momento dell’acquisto. In quest’ottica potrai seguire il percorso con i tuoi tempi e modalità, e ripetere eventualmente i contenuti ogni volta che vorrai, soffermandoti su ogni tappa per tutto il tempo che riterrai necessario.

Una volta acquistato il percorso sarà tuo per sempre.

Ho creato un format pensando proprio alla Strong Woman super impegnata e con poco tempo per sé stessa. Volere è potere, così si dice, ma ciò non significa che i tuoi impegni non esistono. Per questo motivo, ho strutturato dei contenuti da poter seguire anche solo dedicando pochi minuti al giorno. Diciamo che è fattibile, no? 

E, inoltre, a seconda della lezione su cui lavorerai, ci saranno esercizi che farai in un lampo, e altri in cui ci metterai più tempo. In ogni caso, il materiale sarà sempre a tua disposizione: puoi riprenderlo, saltarlo e rifarlo daccapo quando vuoi. E, soprattutto, ti invito a lasciare andare il perfezionismo: meglio fatto che perfetto! 

Quello di cui sono sicura è che seguire i contenuti non sarà un secondo lavoro, e non ti porterà via tempo dalla cura di te stessa o di chi ami. Non si tratta solo di un impegno che prenderai con te stessa, ma di una vera e propria coccola per cui ringraziarti guardando ai benefici una volta finito il percorso con me.

La piattaforma è assolutamente compatibile con lo Smartphone, Tablet e altri dispositivi: potrai connetterti ovunque vorrai.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e sarò felicissima di aiutarti.

ISCRIVITI ORA AL PERCORSO AMORE

Inizia subito a credere in te stessa e a donare un pizzico di magia e luce alla tua indipendenza!