C’è chi la sceglie per sperimentare qualcosa di nuovo, chi invece non sa in cosa consiste questa meravigliosa esperienza, l’analisi del colore per molti è ancora un mistero ma don’t worry sono qui per risolverlo!
Tra i più importanti servizi per la consulenza di immagine, l’analisi del colore è il primo passo verso il cambiamento. Per rivoluzionare la propria immagine, è necessario avvalersi degli strumenti giusti e grazie all’utilizzo di una palette colori adatta al proprio incarnato, al sottotono della pelle, al colore dei capelli e degli occhi, possiamo stabilire le basi per costruire un immagine curata e in linea con le esigenze di ognuna.
Sembra impossibile da credersi, in realtà basta poco per ottenere risultati incredibili anche solo prediligendo una gamma di colori piuttosto che altri.
L’uso di colori adatti crea un effetto benefico sotto molti punti di vista, un esempio lampante che molte persone riscontrano durante la consulenza è come cambia l’incarnato a contatto con un colore rispetto a un altro, con i colori giusti infatti si attutiscono i classici segni del tempo, le piccole rughe di espressione diventano impercettibili, gli occhi e i capelli risplendono di luce propria. Insomma, nonostante sia il servizio meno conosciuto, l’analisi del colore rappresenta la punta di diamante della consulenza di immagine.
E tu, sei pronta per questa esperienza?