Ogni imprenditrice multidimensionale affronta sfide importanti nel proprio percorso di crescita personale e imprenditoriale. Abbracciare la possibilità di attuare una crescita negli anni è uno dei primi aspetti da considerare quando si avvia il proprio business e, se anche tu come me, hai compreso che per crescere non è più sostenibile fare business come si è fatto finora, allora continua a leggere questo articolo, dove ti parlerò di multidimensionalità e in quella che amo definire “la nuova era imprenditoriale”.
Dopotutto, siamo nell’era dell’Acquario, e sento che anche l’Universo ci sta comunicando che per portare il nostro impatto nel mondo è necessario agire in modo diverso da come abbiamo fatto finora.
Cosa significa tutto ciò?
Indice contenuti:
- I due lati della visione imprenditoriale
- Come trovare una connessione multidimensionale
- I 4 pilastri da cui cominciare
- Integrare il Channeling per connettersi alla multidimensionalità
- Definizione della 3D e della 5D nel contesto multidimensionale
- Benefici del Channeling nel business
- Un invito speciale per te
Puoi approfondire il tema al link seguente:
I due lati della visione imprenditoriale [ torna all’indice ]
Nella mia esperienza quasi decennale nel mondo imprenditoriale, ho compreso che non esistono regole prestabilite che possano garantirci il successo o la riuscita di un progetto che ci sta tanto a cuore.
Tutto parte proprio da questi due aspetti: l’idea che ha smosso tutto e l’incertezza verso la sua reale riuscita.
Quello che amo della crescita personale è proprio che entrambi gli aspetti partono da te: da chi sei, dalla tua unicità e dalla crescita che sceglierai di attuare per il tuo futuro. E il business è una grande leva che ci spinge proprio in questa direzione, verso la crescita che siamo chiamate a compiere in questa vita. Abbiamo tutte le risorse per poterlo fare, lo dico spesso quando leggo i temi natale alle imprenditrici o aspiranti tali che desiderano conoscere ogni sfumatura di sé per attuare concretamente quella crescita.
L’idea imprenditoriale
La nostra idea iniziale è il cuore pulsante che ci apre a un portale di infinite possibilità e ci motiva a metterci in moto affinché quell’idea, quel sogno, possa realizzarsi nella realtà. Ci consente di definirne ogni dettaglio, di scoprire strada facendo come si evolverà e cosa sarà utile fare per realizzarla.
L’incertezza imprenditoriale
L’incertezza è ciò che arriva in seguito al sogno, questo avviene a volte prima, altre volte dopo, ma quell’incertezza prima o poi viene a bussare alla nostra porta mettendoci davanti a tutte quelle sfide che non avevamo previsto, o a tutti quegli ostacoli che ci fanno dire «Ma chi me lo ha fatto fare!».
È la parte certamente meno popolare dell’avere un business e portare avanti quell’idea che è divenuta la nostra stella polare da seguire non è sempre facile, eppure è anche quella parte che ci spinge a fare meglio, a lavorare su noi stesse e sì, a lasciar andare tutto ciò che non è utile alla nostra evoluzione.
Come trovare una connessione multidimensionale [ torna all’indice ]
Queste due parti sono proprio quelle che ci spingono a scoprire la nostra identità più autentica e quella, dal mio punto di vista, è la chiave per risvegliare la nostra divina essenza e connetterci a infinite possibilità, infinita abbondanza e prosperità.
Ma come possiamo trovare questa connessione?
Incarnare la nostra identità e portarla nel mondo è un’esplorazione o, per meglio dire, un vero e proprio lavoro, che porteremo avanti per tutta questa vita e per tutte le vite future.
I 4 pilastri da cui cominciare [ torna all’indice ]
Aprirsi a questa crescita credo che sia il primo passo e ci permette di lavorare su quelli che amo definire i 4 pilastri della realizzazione (che puoi trovare nel mio libro Strong), ovvero:
- Autostima
- Empowerment
- Indipendenza
- Manifestazione
E per ognuno di questi pilastri, possiamo integrare strumenti che possano aiutarci a espandere la nostra conoscenza, non solo di noi stesse, ma anche di tutto ciò che fluisce intorno a noi. Il channeling, ad esempio, è uno strumento molto potente che ho imparato ad usare per connetterci a quello che amo definire un business multidimensionale, ovvero un business che possiamo vedere come un essere vivente e con cui entriamo in relazione per la realizzazione e il successo imprenditoriale.
Integrare il Channeling per connettersi alla multidimensionalità [ torna all’indice ]
Il channeling è una pratica che ci permette di connetterci con le nostre guide, maestri ed esseri di luce che esistono nelle multidimensioni, dalla 1D alla 12D.
Questa connessione può aprirci a una dimensione più profonda di consapevolezza e creatività, portando nuove idee e ispirazioni nel nostro business, oltre che un allineamento al nostro scopo di vita ed un’elevazione identitaria esponenziale.
Definizione della 3D e della 5D nel contesto multidimensionale [ torna all’indice ]
Le dimensioni più conosciute per noi sono la 3D, ovvero la dimensione materica, e la 5D, ovvero la dimensione di coscienza più elevata.
La 3D (terza dimensione)
La 3D, o terza dimensione, è il livello di esistenza in cui la maggior parte degli esseri umani vive e percepisce la realtà quotidiana. Questo livello è caratterizzato da un forte senso di dualità, separazione e limitazioni fisiche. Tra le caratteristiche principali della 3D troviamo:
- Dualità: in questa dimensione, il mondo è visto attraverso opposti come bene e male, luce e ombra, amore e paura.
- Separazione: c’è una percezione di separazione tra sé e gli altri, tra sé e l’ambiente, e tra sé e l’Universo.
- Materialismo: la realtà è spesso definita dai sensi fisici e dalle esperienze tangibili, con un’enfasi sugli aspetti materiali della vita.
- Limitazioni: la vita nella 3D è percepita come piena di limitazioni, vincoli e condizioni che influenzano la nostra esistenza e le nostre scelte.
La 5D (quinta dimensione)
La 5D, o quinta dimensione, rappresenta un livello di coscienza più elevato, caratterizzato da un senso di unità, amore incondizionato e una connessione profonda con il tutto. A questo livello, la percezione della realtà si espande oltre i limiti fisici e materiali. Tra le caratteristiche principali della 5D troviamo:
- Unità: la percezione di essere parte di un tutt’uno, in cui tutto è interconnesso e interdipendente.
- Amore universale: la presenza di amore senza condizioni, giudizi o aspettative. L’amore è visto come l’energia fondamentale che pervade tutto.
- Consapevolezza espansa: una maggiore consapevolezza della realtà multidimensionale, delle energie sottili e delle guide spirituali.
- Creatività e manifestazione: la capacità di co-creare la realtà con l’Universo, riconoscendo il proprio potere di manifestare desideri e intenti attraverso l’allineamento energetico e la vibrazione ad alte frequenze.
Benefici del Channeling nel business
[ torna all’indice ]
- Intuizione: accedere a intuizioni profonde, soluzioni connesse e azioni allineate al nostro scopo.
- Allineamento energetico: portare il business in armonia con l’energia universale e portare un impatto più grande nel mondo.
- Espansione di possibilità: aprirsi a nuove opportunità e sincronicità che generino una crescita esponenziale in ogni ambito della vita e del business.
In altre parole, ci rende canale di manifestazione, velocizzandone il processo di realizzazione dalla 5D alla 3D.
Un invito speciale per te [ torna all’indice ]
Fammi sapere come ti risuona l’idea di rendere il tuo business multidimensionale e connetterti a queste energie per espandere il tuo business, intanto ti aspetto al mio corso Manifesting Elevation, integrare gli strumenti presenti nel mio libro Strong e guidarti verso la tua pratica di manifestazione.
Per tutte l’estate, ho pensato di proporti una promozione speciale. Potrai avere il corso con in regalo la versione cartacea di Strong a soli 55,00 euro anziché 88,00.
Trovi il link qui.