
Sei la salvezza che stavi cercando.
Oggi ho scelto di iniziare parlando della mia parola dell’anno: manifestazione.
Devi sapere che questa parola si rifà a un lavoro più profondo fatto negli anni prima sulla mia sfera personale e poi professionale.
Per chi non è solito scegliere la propria parola dell’anno, si tratta di una guida che solitamente si usa nel business per avere in focus il proprio intento da portare avanti mese dopo mese. In realtà, ho scoperto essere molto utile anche per la propria crescita personale, in quanto ci ricorda cosa abbiamo identificato come importante per questo ciclo della nostra vita.
In questo senso, ho scelto come parola dell’anno “manifestazione” vista da una prospettiva di compimento più profondo e ampio del messaggio che voglio diffondere nel mondo attraverso contenuti che desidero condividere con la nostra tribe.
Quando ci diamo il merito di percorrere un percorso evolutivo nuovo, stiamo manifestando un intento che vedremo germogliare attraverso un lavoro più profondo che non va intesa come la magia da ottenere con uno schiocco di dita, ma bensì qualcosa che sentiamo dentro per portarla all’esterno.
Accedendo al nostro potere entriamo in un controllo consapevole delle nostre possibilità e ci prendiamo, di conseguenza, la responsabilità della nostra vita.
Cosa hai scelto di manifestare quest’anno? Prova a pensare ai tuoi propositi, quali di questi stai davvero portando avanti?
In questa puntata ho approfondito meglio l’argomento, ascoltalo qui:
Consigli utili:
Mi piace vedere il nostro corpo come il tempio che custodisce la nostra luce e per poter co-creare una manifestazione potente della nostra autenticità e di ciò che vogliamo realizzare nella nostra vita, è necessario nutrire e coltivare tre canali di ascensione: mente, corpo, energia.
Si rifanno ai tre canali di manifestazione per la realizzazione che vuoi ottenere: mente, corpo, energia.
- Comincia a prestare attenzione ai tuoi pensieri: cosa accade dentro di te quando esprimi l’intento di voler manifestare qualcosa che senti importante in quel momento della tua vita?
- Porta l’attenzione al corpo: cosa accade? Quali bisogni senti necessari in questo qui e ora? Il nostro corpo ci sta comunicando qualcosa, sta a noi metterci in ascolto per co-creare una connessione potente.
- Prenditi del tempo per te: attraverso momenti di qualità da donare a te stessa potrai nutrire la tua energia e vibrare a frequenze più alte.
Un suggerimento extra riguarda l’identificazione di te, partendo dal presupposto che la manifestazione viene agevolata dall’equilibrio e la pulizia del tuo canale di luce, immaginati in una prospettiva futura: come ti vedi? Come si comporta? Cosa pensa?
Prova a incarnare dentro di te quella versione futura che già esiste, aspetta solo di essere portata nel qui e ora.
Un invito speciale per te:
Se desideri anche tu risvegliare il tuo potere per manifestare la donna visionaria che c’è dentro di te, puoi iscriverti al corso gratuito Inner Rise. Ti aspetto insieme al resto nella tribe nel gruppo Telegram.