REIKI MASTERY

un viaggio di maestria cosmica per diventare operatrice reiki certificata

Scopri attraverso il Reiki una formazione online certificata creata appositamente per esplorare la tua maestria cosmica e ottenere una connessione elevata con l’energia universale per te stessa e l’espansione del tuo business.

Il sentiero del Reiki: formazione online per la maestria cosmica e la connessione multidimensionale

Il Reiki è una pratica di guarigione energetica che affonda le sue radici nelle antiche tradizioni giapponesi. Questo metodo è un vero e proprio portale al meraviglioso Universo energetico, che permette di riequilibrare l’energia vitale, favorendo il benessere fisico, emotivo e spirituale. Attraverso il Reiki, puoi raggiungere una piena manifestazione del tuo potere ed esprimere la tua divina essenza, armonizzando corpo, mente e anima. Sei catalizzatrice di infinite possibilità di manifestazione.

Il corso di formazione certificata in Reiki è progettato per chi desidera esplorare e utilizzare il Reiki a un livello profondo, per sé e per gli altri. Ti guiderà, passo dopo passo, verso una comprensione e una pratica completa di questa potente tecnica energetica.

Reiki Mastery è il corso di formazione certificata per la Strong Woman che desidera integrare uno strumento di maestria cosmica nella propria vita e business.

Il mio sentiero di risveglio divino comincia qui

Il mio viaggio nel mondo del reiki ha portato una crescita multidimensionale e una connessione interiore profonda. Sono diventata operatrice Reiki mentre approfondivo i miei studi akashici.

Da allora sono passati diversi anni, ma porto ancora con me l’esperienza di quel periodo, poiché è stato un punto di svolta nella mia vita e nella mia crescita sia personale che imprenditoriale. Il Reiki mi ha permesso di entrare in unione con il mio lato spirituale e di portare nella materia la mia piena manifestazione.

Attraverso il Reiki, ho imparato a rimettermi in ascolto del mio corpo e a diventare un portale di grande connessione con le energie universali. Questa pratica permette l’accesso a una maestria energetica senza precedenti. Senza quasi accorgermene, è divenuta una pratica quotidiana che, in modo intuitivo, mi guida a mettere insieme tutti i miei strumenti per supportare altre donne anche energeticamente.

Il mio viaggio nell’Universo del Reiki mi ha insegnato l’importanza di ascoltare non solo la mente, ma anche il mio corpo e i messaggi della mia anima, rendendo naturale l’unione e la sinergia tra queste parti. Il Reiki mi ha offerto l’incredibile opportunità di aprirmi al mondo energetico e di vivere in armonia con la parte più autentica di me. Oggi, sento una profonda gratitudine per il percorso intrapreso e sono entusiasta di condividere queste conoscenze con te attraverso il corso Reiki Mastery.

Struttura del corso

Il corso Reiki Mastery è articolato in tre livelli, ciascuno con un obiettivo specifico e un percorso di crescita personale e imprenditoriale.

Fase 1: Connessione – Shoden

Obiettivo: Stabilire una connessione profonda con l’energia Reiki.

Contenuti:

  • Introduzione al Reiki e alla sua storia
  • Tecniche di meditazione e respirazione
  • Attivazioni energetiche per aprire i canali energetici
  • Video esplicativi e guide testuali
  • Esercizi pratici per sviluppare la sensibilità energetica

Fase 2: Guarigione – Okuden

Obiettivo: Utilizzare l’energia Reiki per la guarigione di sé stesse e degli altri.

Contenuti:

  • Approfondimento delle tecniche di guarigione
  • Simboli e mantra Reiki
  • Esercizi di guarigione a distanza
  • Sessioni di pratica guidata
  • Attivazioni energetiche avanzate

Fase 3: Manifestazione – Shinpiden

Obiettivo: Padroneggiare l’arte del Reiki per la piena manifestazione del proprio potenziale.

Contenuti:

  • Tecniche avanzate di Reiki
  • Lavoro con l’energia universale per la manifestazione dei desideri
  • Approfondimenti spirituali e filosofici
  • Attivazioni energetiche finali
  • Esercizi di manifestazione e auto-realizzazione

LO STRUMENTO DEL REIKI

il Reiki è uno strumento cardine di manifestazione dei nostri desideri e intenti. Utilizzando l’energia universale, possiamo focalizzare le nostre intenzioni e allineare i nostri pensieri, emozioni e azioni con ciò che vogliamo realizzare. Ci guida verso azioni allineate con il nostro sé divino, aiutandoci a prendere decisioni consapevoli e a vivere in armonia con noi stesse e con gli altri.

Porta la spiritualità nella materia

  • A chi è rivolto: A chiunque desideri certificarsi come operatrice e master Reiki per divenire catalizzatrice di manifestazione.
  • Modalità: On-line su piattaforma da svolgere quando e dove vuoi.
  • Durata: 5 moduli per ogni livello, completi di armonizzazione di iniziazione, video, esercizi, tecniche, attivazioni energetiche.
  • Bonus: Il mio libro Strong (versione cartacea), spazio Q&A, supporto personalizzato su piattaforma, materiali fruibili da PC, tablet e smartphone.
  • Investimento: Puoi acquistare Reiki Mastery a 555,00 euro, anziché 888,00.

Cosa troverai all'Interno del corso

  • Video lezioni: Spiegazioni dettagliate e dimostrazioni pratiche.
  • Testi didattici: Materiale di studio approfondito per ogni fase del corso.
  • Esercizi pratici: Attività e pratiche guidate per sviluppare le tue abilità.
  • Attivazioni energetiche: Sessioni speciali per aprire e potenziare i tuoi canali energetici.
  • Tecniche di Reiki: Utilizzabili sia per te stessa che per le tue clienti.
  • Spazio mensile di pratica: Un incontro mensile dove praticare insieme e condividere esperienze.
  • Tecniche innovative: Strumenti avanzati per lavorare energeticamente anche sul proprio tema natale e l’energia cosmica.

Per guidarti verso l’elevazione della tua vita e del tuo business, il corso è strutturato per guidarti a integrare questo potente strumento e farti canale di unione tra spirito e materia. Reiki Mastery è la certificazione che ti guida verso azioni allineate alla tua unicità, guidandoti con amore, gratitudine e  guarigione verso la tua maestria energetica.

Chi sarà la tua guida?

Sono Jessica Pellegrino, Divine Manifestor dal 2015, e sono qui per condividere con te il mio percorso di trasformazione.
La mia missione è guidare donne visionarie come te a diventare guide per sé stesse e altre, riaccendendo la loro divinità interiore e manifestando l’indipendenza personale ed economica che meritano.

Sono channeler, lettrice e maestra akashica, master reiki ed esperta di astrologia evolutiva.

Diventa una Catalizzatrice di Manifestazione

Attraverso il Reiki, diventiamo catalizzatrici di manifestazione. Questo significa che impariamo a utilizzare l’energia universale per co-creare la nostra realtà. Il Reiki ci aiuta a:

  • Chiarire le intenzioni: Definire con precisione i nostri desideri e intenti.
  • Allineare l’energia: Allineare i nostri pensieri, emozioni e azioni con ciò che vogliamo manifestare.
  • Attrarre opportunità: Aprire il nostro campo energetico alle infinite possibilità che l’Universo offre.
  • Agire con consapevolezza: Prendere decisioni e compiere azioni che risuonano con la nostra essenza più profonda.

Il Reiki, non è solo una tecnica di guarigione, ma anche uno strumento di trasformazione personale e imprenditoriale, che ci guida verso una vita più autentica e allineata.

Inizia la tua avventura

È il percorso giusto per te se…

  • Sei una Strong Woman in cerca di crescita multidimensionale
  • Ti senti pronta a diventare Master Reiki certificata
  • Desideri un’autentica connessione con le energie universali
  • Vuoi esplorare il tuo potere catalizzatore di manifestazione attraverso il Reiki
  • Hai scelto di unire il Reiki al tuo business per un’elevazione esponenziale e allineata a te

Non è il percorso adatto a te se…

  • Non sei pronta a esplorare la tua maestria interiore
  • Cerchi solo un approccio teorico senza pratiche esperienziali
  • Non sei interessata a connettere il Reiki al business

Il tuo investimento per diventare Master Reiki certificata

Il corso di formazione certificato Reiki Mastery ha appena aperto le porte e, per questa prima edizione, è possibile iscriversi con un investimento promozionale esclusivo. Per un periodo limitato, puoi iscriverti al corso per 555,00 euro anziché 888,00 euro.

Il corso non è ancora disponibile, ma puoi iscriverti alla lista di attesa per essere avvisata e godere dell’offerta riservata. 

Bonus: 6 mesi nella dimensione di Divine University per praticare insieme e scoprire nuove tecniche di Reiki.

Bonus speciale!

Acquistando il corso di formazione certificata “Reiki Mastery” ora, riceverai in omaggio il libro “Strong”, una guida ispirazionale che ti accompagnerà nel tuo percorso di empowerment e manifestazione.

Ricevi la certificazione come master reiki e inizia il tuo straordinario viaggio di crescita spirituale, connessione interiore e manifestazione.

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Per vivere l’esperienza di canalizzazione Reiki è necessario ricevere un’armonizzazione per ogni livello che viene trasmessa da insegnante ad allieva.

Riceverai all’interno del tuo percorso tre armonizzazioni, una per livello, per ristabilire la tua connessione con l’energia universale e, in ognuna, verrai guidata dalla tua insegnante per vivere un processo di guarigione profonda e detox che, nell’arco di 21 giorni, ti supporterà a lasciar andare ciò che non è più utile alla tua evoluzione, o che non ti rappresenta più e non ti appartiene. Nell’arco di ogni fase detox, osserverai come il Reiki viaggerà di chakra in chakra invitandoti a incarnare la tua identità più autentica e risvegliare la naturale connessione che intercorre tra te e l’Universo.

Dopo la prima Armonizzazione, imparerai a canalizzare Reiki attraverso pratiche guidate e attraverso l’esperienza diretta.

L’elemento cruciale per acquisire Maestria Cosmica è l’esperienza diretta: è importante vivere questo percorso imparando a osservarti e aprirti con fiducia a tutto ciò che ti porterà questa esperienza magnifica.

Avrai a disposizione degli incontri mensili della Divine University e tanti contenuti pratici all’interno della piattaforma. Più sperimenterai la pratica Reiki, tanto più aumenta la capacità di percepire l’energia; più si comprende come l’energia lavora attraverso di noi, più ci si ascolta e ci si concede ciò di cui si ha bisogno in ogni momento.

Il Reiki funziona canalizzando l’energia universale attraverso le mani del praticante, che la dirige verso il ricevente. Questo processo aiuta a riequilibrare l’energia vitale del corpo, promuovendo la guarigione fisica, emotiva e spirituale. Durante una sessione di Reiki, il praticante può posare le mani leggermente sul corpo del ricevente o tenerle a breve distanza, consentendo all’energia di fluire dove è più necessaria.

 

Nel Corso Reiki Mastery, apprenderai lo stile ‘Usui/Tibetano’, una combinazione delle tecniche di H. Takata, note come ‘Usui Shiki Ryôhô’, arricchite dalle modifiche e tecniche introdotte da William L. Rand. Questo approccio offre una pratica completa e versatile, integrando tradizione e innovazione per un’esperienza di apprendimento profonda ed efficace.

La pratica è un elemento fondamentale per padroneggiare il Reiki. Sebbene il corso fornisca una solida base teorica e pratica, è importante dedicare del tempo quotidiano alla pratica personale e settimanale per le sessioni con gli altri. Più pratichi, più diventi sensibile all’energia e abile nell’utilizzo delle tecniche apprese.

 

Offrire i tre livelli insieme permette un percorso di apprendimento continuo e coerente. Questo approccio ti consente di sviluppare gradualmente le tue competenze e di integrare completamente ogni aspetto del Reiki. I tre livelli – Connessione, Guarigione e Manifestazione – costruiscono una solida base e portano a una comprensione e padronanza complete della pratica.

Assolutamente sì. Il Reiki è uno strumento prezioso per il benessere personale e la crescita spirituale. Puoi utilizzare le tecniche apprese per la tua guarigione quotidiana, per riequilibrare la tua energia e per supportare familiari e amici. Anche se non intendi praticare il Reiki professionalmente, il corso ti offrirà benefici significativi per la tua vita personale.

Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove registrare i tuoi dati sulla piattaforma dei corsi, ed effettuare il pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe.

Certo che sì! Sarò presente nella sezione apposita dedicata a tutte le domande che vorrai farmi, proprio per essere sicura che nessuna domanda resti senza risposta. Inoltre, ci saranno ogni due settimane delle live in cui potrai confrontarti direttamente con me.

Questo corso è adatto per chiunque desidera integrare lo strumento del reiki nella propria vita e business. Ogni parte del corso e le armonizzazioni ad ogni livello sono state inserite con l’intento di far arrivare a chi segue il corso l’apertura del canale e la piena integrazione degli argomenti. Questa certificazione ha già dimostrato di dare grandi benefici a tantissime donne che mi seguono da anni.

Il tempo è una risorsa limitata, lo so bene, per questo motivo la piattaforma è impostata in modo che tu possa accedere a tutti i contenuti disponibili quando vuoi e li ho strutturati affinché tu possa dedicare anche solo pochi minuti al giorno.

Avrai a disposizione 6 mesi bonus di Divine University per avere la possibilità di essere seguita da me nell’allenamento alla pratica reiki e fare in live tutte le tue domande. Qualora sentissi il bisogno di un mentoring personalizzato, puoi scrivermi a info@jessicapellegrino.com e organizzare delle sessioni 1:1 con me.

Se dovessi rimanere indietro, non preoccuparti! I contenuti non scadono e sono strutturati affinché tu possa scegliere come e quando seguirli: puoi farlo con i tuoi tempi, riguardarli, rifare gli esercizi e fare le tue domande in ogni momento! Avrai accesso a tutto il materiale per sempre e riceverai il mio supporto per tutta la durata del corso.

Questo è uno spazio tuo, di crescita e trasformazione, quindi prenditi i tuoi tempi senza sentirti affannata all’idea di dover fare tutto e subito. Non ti far prendere dall’ansia, puoi scegliere anche di fare poco, ma con regolarità, in modo da lasciar sedimentare i contenuti, anziché fare tutto insieme.

Questo percorso ti consente una grande evoluzione in modo graduale, perciò non serve fare tutto di corsa per paura di perderti qualcosa. Con i tuoi tempi lo farai, non c’è nessuna fretta! I tuoi risultati sono quello che più mi sta a cuore.

Assolutamente no, i miei corsi e percorsi non si vogliono sostituire a un professionista di qualsiasi tipo e non è una terapia.

Questo corso si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso con un altro tipo di professionista. Le due cose possono essere tranquillamente affiancate perché mirano al benessere interiore e alla consapevolezza.

Reiki Mastery è un corso completo, con contenuti suddivisi in tappe per essere usufruiti gradualmente. In quest’ottica potrai seguire ogni tappa con i tuoi tempi e nelle modalità più comode per te, soffermandoti sui materiali a tua disposizione per tutto il tempo che riterrai necessario. 

Una volta acquistato il percorso sarà tuo per sempre.

Ho creato un format pensando proprio alla donna super impegnata. Volere è potere, così si dice, ma ciò non significa che i tuoi impegni non esistono. Per questo motivo, ho strutturato dei contenuti da poter seguire anche solo dedicando pochi minuti al giorno. Diciamo che è fattibile, no?

E, inoltre, a seconda della lezione su cui lavorerai, ci saranno passaggi che farai in un lampo, e altri in cui ci metterai più tempo. In ogni caso, il materiale sarà sempre a tua disposizione: puoi riprenderlo e rifarlo daccapo quando vuoi. E, soprattutto, ti invito a lasciare andare il perfezionismo: meglio fatto che perfetto!

Quello di cui sono sicura è che seguire i contenuti non sarà un secondo lavoro, e non ti porterà via tempo dalla cura di te stessa o di chi ami. Non si tratta solo di un impegno che prenderai con te stessa, ma di una vera e propria coccola per cui ringraziarti guardando ai benefici una volta finito il corso.

La piattaforma è assolutamente compatibile con lo Smartphone, Tablet e altri dispositivi: potrai connetterti ovunque vorrai.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e sarò felicissima di aiutarti.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio