POWER

Un viaggio di 6 mesi per accedere alla versione potenziata di te

Sei pronta per un viaggio di sei mesi verso la migliore versione di te stessa? Unisciti a un gruppo di donne magnifiche e scopri come manifestare l’indipendenza e la realizzazione che meriti nella tua vita.

Scegli, Potenzia e Realizza: le tre tappe del nostro straordinario viaggio insieme

Immagina di…
Riuscire a connetterti alla tua parte più profonda, trovando la tua missione e realizzazione nel mondo. Senti il tuo carisma trasformare chiunque entri in contatto con te, creando preziosi alleati per il tuo percorso.

Il successo è contagioso, e tutto sembra allinearsi con ciò che desideri. L’universo conferma che stai seguendo la strada giusta.

Immagina ora che la tua vita rimanga uguale fra 5 o 10 anni…
Continui a provare tecniche senza risultati concreti. Il tuo obiettivo sembra lontano, e la frustrazione cresce.

Ci siamo passate anche noi…
Ogni donna ha dentro di sé un potere immenso, che aspetta solo di essere riconosciuto, accolto e finalmente manifestato nel mondo.

Anche noi abbiamo vissuto una fase in cui ciò che sentivamo di poter realizzare non corrispondeva poi a ciò che stavamo manifestando.

Abbiamo viaggiato anche noi alla ricerca di insegnanti che ci guidassero per ottenere quelle competenze fondamentali a portare nel mondo la nostra essenza più pura e profonda, trovando la nostra missione e trasformando il mondo attorno a noi, una donna alla volta.

POWER è il percorso per manifestare il tuo potere da Strong Woman, diventando una channeler e una guida per te stessa e le tue clienti.

Dalla nostra esperienza e dai nostri studi approfonditi abbiamo creato per te un incredibile viaggio alla scoperta della tua indipendenza

Power è un percorso di realizzazione personale e professionale dove puoi connetterti al tuo potere, manifestare la tua guida interiore e la tua capacità di essere un canale. Potrai portare la tua evoluzione professionale al prossimo livello e ampliare il tuo impatto nel mondo. Diventerai una channeler e accederai a molteplici strumenti che potenzieranno la tua maestria cosmica. In questo viaggio sarai accompagnata da un gruppo di donne che, come te, sono pronte a elevarsi verso risultati in continua espansione. Durante questo viaggio scoprirai che, partire dalla tua indipendenza personale e riallinearti con te stessa porterà di riflesso nella tua sfera professionale nuovi strumenti che vibrano su frequenze più elevate. Diventerai una guida per te stessa e le tue clienti aumentando le tue possibilità di abbondanza e realizzazione. Vivremo insieme un’avventura entusiasmante e attraverseremo tre fantastici regni dove riuscirai ad attingere al tuo potere interiore e utilizzarlo per raggiungere risultati concreti. Hai molto più potere di quanto immagini, spetta solo a te scegliere di riattivarlo.

IL METODO POWER

P.O.W.E.R. è l’alchimia di strumenti per realizzare l’indipendenza attraverso l’integrazione di mente, corpo e anima. Scopri e riattiva il tuo potere interiore (Purpose, Open, Woman, Energy, e Results) per raggiungere i risultati desiderati.

Il viaggio di realizzazione personale e professionale

Il percorso POWER integra pratiche di channeling e connessione al tuo potere interiore. Attraverso un percorso che unisce coaching e strumenti come il channeling, ti sintonizzi alle frequenze universali per diventare una guida per te stessa e gli altri, e ampliare il tuo impatto nel mondo.

Regno della Notte, del Giorno e dell'Alba

POWER ti supporta nella scoperta dei tuoi doni e talenti, mettendo in sintonia la tua personale pianificazione per il successo. Ogni regno offre attività focalizzate per raggiungere la tua idea di realizzazione e goderti risultati concreti in allineamento alla tua unicità.

Per guidarti verso la tua indipendenza, il percorso è creato per aiutarti a raggiungere la massima espansione, esprimere la missione della tua anima e realizzare la tua piena manifestazione. POWER è progettato per farti realizzare i tuoi intenti e vivere la vita che meriti.

Attraverso i quattro potenti shift – Corpo, Mente, Anima e Risveglio del Sé Divino – da cui siamo passate nel nostro percorso di crescita personale ti offriamo l’opportunità di smantellare vecchie concezioni, liberare la mente, esplorare la tua anima e risvegliare il tuo Sé Divino.

Questo è un invito esclusivo a unirti a noi in un viaggio di crescita personale ed economica, dove potrai sperimentare coaching, channeling e altri strumenti, scoprendo la tua formula alchemica di manifestazione e connessione alle energie universali.

Ricorda, la tua presenza è il tuo potere! Scopri la differenza tra essere connessa alla tua energia universale e non esserlo.

Jessica

Ciao, sono Jessica e credo che ognuna abbia un potere immenso tutto da scoprire! Divine Manifestor, guido donne visionarie a essere guide per sé stesse e le altre, riscoprendo la loro divinità interiore e manifestando un impatto più ampio nel mondo con il metodo che unisce alle energie universali l’integrazione di mente, corpo e anima. 

Miriam

Ciao, sono Miriam e credo che ogni imprenditrice cresca insieme alla sua attività! Business coach e strategist al femminile, guido le imprenditrici a manifestare il loro business al livello successivo e a creare un impatto più ampio nel mondo con il metodo NEXT, che unisce mindset, strategia ed energia.

Le nostre aree di genio si integrano a vicenda, siamo unite dalla stessa missione di guidare le donne ad avere un impatto più ampio nel mondo, le nostre esperienze e gli strumenti che possiamo mettere a disposizione moltiplicano il valore che le persone possono acquisire, grazie al supporto di energie allineate e complementari, al tempo stessi, che rendono i risultati esponenziali.
Jessica è esperta in astrologia, strategia energetica, autostima, potere personale; è master reiki, maestra akashica e channeler, si occupa di rune, nodi karmici e coaching evolutivo.
Miriam è esperta in avvio e sviluppo di impresa al femminile; è channeler e maestra akashica, la sua specialità è unire strategia e spiritualità.

Inizia la tua avventura

Cosa riceverai a ogni tappa

  • Scoperta: Introduzione e preparazione al tema.
  • Viaggio: Contenuti formativi di alto valore.
  • Apprendimenti: Esercizi pratici, pratiche energetiche e spazio Q&A.

Vantaggi esclusivi

  • Piattaforma esclusiva: accesso a tuo ritmo.
  • Bonus aggiuntivi: contenuti esclusivi e supporto illimitato.
  • Due coach sempre con te: Jessica e Miriam ti guidano.
  • Gruppo di donne: condividi progressi e difficoltà.

È il percorso giusto per te se…

  • Vuoi trovare il tuo scopo
  • Senti arrivato il momento di prendere in mano la tua vita e portare avanti un proposito che riguardi solo te e nessun altro
  • Vuoi raggiungere la piena Indipendenza
  • Sei alla ricerca di un percorso di evoluzione, che ti doni nuovi strumenti e ti aiuti a diventare una guida per te stessa e per gli altri
  • Sei alla ricerca della tua realizzazione personale
  • Desideri un modo per trovare la tua strada e sentirti più realizzata
  • Vuoi aprirti alla connessione
  • Sei pronta ad accedere alla tua capacità di essere un canale e aprirti ai portali del channeling per usarlo come strumento di connessione per te e i tuoi clienti
  • Desideri più consapevolezza
  • Vuoi prendere coscienza di alcuni aspetti di te ed entrare in contatto con le tue emozioni per scegliere in modo consapevole come agire

Non è il percorso adatto a te se…

  • Ti aspetti formule magiche
  • Se pensi che il percorso possa fare miracoli senza nessuna azione da parte tua, non sei nel posto giusto. Servirà il tuo impegno per raggiungere risultati
  • Non vuoi lasciare la tua zona di comfort
  • Allontanarti da ciò che conosci può fare paura, ma è necessario per consentirti di uscire dalla tua situazione attuale
  • Preferisci allontanare le sofferenze e non affrontarle
  • Hai troppa paura di soffrire e metterti in ascolto di te, delle tue emozioni e sensazioni
  • Pensi che la vita ti accada
  • Spostare il potere e quindi anche la responsabilità di ciò che succede nella tua vita all’esterno, ti priva anche del potere di cambiare le cose
  • Sei legata alla tua routine

I cambiamenti possono far paura, è vero. Ma solo modificando le solite azioni che compi potrai anche ottenere risultati diversi.

Qual è l’investimento per tutto questo?

Il percorso è in promozione fino a venerdì 07/06/24 alle ore 15:00 e ha un investimento di 1.111,00 444,00 euro, pagabili in un’unica soluzione o in tre rate mensili da 444,00 148,00 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta o bonifico bancario.

Partecipa a P.O.W.E.R. e inizia il tuo straordinario viaggio di crescita personale, connessione interiore e manifestazione.

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove registrare i tuoi dati sulla piattaforma dei corsi, ed effettuare il pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe.

Certo che sì! Saremo presenti nella sezione apposita dedicata a tutte le domande che vorrai farci, proprio per essere sicure che nessuna domanda resti senza risposta. Inoltre, ci saranno ogni due settimane delle live in cui potrai confrontarti direttamente con me e Miriam.

Questo metodo è adatto per chiunque desidera una vita più realizzata e indipendente e ha già dimostrato di dare grandi benefici a tantissime donne che ci seguono da anni.

Il tempo è una risorsa limitata, lo sappiamo bene, per questo motivo la piattaforma è impostata in modo che tu possa accedere a tutti i contenuti disponibili quando vuoi e li abbiamo strutturati affinché tu possa dedicare anche solo pochi minuti al giorno.

Ogni due settimane ci incontreremo in live per integrare i contenuti della tappa in corso, ma se dovessi rimanere indietro, non preoccuparti! I contenuti non scadono e sono strutturati affinché tu possa scegliere come e quando seguirli: puoi farlo con i tuoi tempi, riguardarli, rifare gli esercizi e fare le tue domande in ogni momento! Avrai accesso a tutto il materiale per sempre e riceverai il nostro supporto per tutta la durata del percorso.

Questo è uno spazio tuo, di crescita e trasformazione, quindi prenditi i tuoi tempi senza sentirti affannata all’idea di dover fare tutto e subito. Non ti far prendere dall’ansia, puoi scegliere anche di fare poco, ma con regolarità, in modo da lasciar sedimentare i contenuti, anziché fare tutto insieme.

Questo percorso ti consente una grande evoluzione in modo graduale, perciò non serve fare tutto di corsa per paura di perderti qualcosa. Con i tuoi tempi lo farai, non c’è nessuna fretta! I tuoi risultati sono quello che più ci sta a cuore.

Assolutamente no, Power non si vuole sostituire a un professionista di qualsiasi tipo e non è una terapia.

Questo percorso si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso con un altro tipo di professionista. Le due cose possono essere tranquillamente affiancate perché mirano al benessere interiore e alla consapevolezza.

Power è un percorso di 6 mesi, con contenuti suddivisi in tappe per essere usufruiti gradualmente. In quest’ottica potrai seguire ogni tappa con i tuoi tempi e nelle modalità più comode per te, soffermandoti sui materiali a tua disposizione per tutto il tempo che riterrai necessario.

Una volta acquistato il percorso sarà tuo per sempre.

Abbiamo creato un format pensando proprio alla Power Woman super impegnata e con poco tempo per sé stessa. Volere è potere, così si dice, ma ciò non significa che i tuoi impegni non esistono. Per questo motivo, abbiamo strutturato dei contenuti da poter seguire anche solo dedicando pochi minuti al giorno. Diciamo che è fattibile, no?

E, inoltre, a seconda del tema su cui lavorerai, ci saranno esercizi che farai in un lampo, e altri in cui ci metterai più tempo. In ogni caso, il materiale sarà sempre a tua disposizione: puoi riprenderlo, saltarlo e rifarlo daccapo quando vuoi. E, soprattutto, ti invitiamo a lasciare andare il perfezionismo: meglio fatto che perfetto!

Quello di cui siamo sicure è che seguire i contenuti non sarà un secondo lavoro, e non ti porterà via tempo dalla cura di te stessa o di chi ami. Non si tratta solo di un impegno che prenderai con te stessa, ma di una vera e propria coccola per cui ringraziarti guardando ai benefici una volta finito l’anno con noi.

La piattaforma è assolutamente compatibile con lo Smartphone, Tablet e altri dispositivi: potrai connetterti ovunque vorrai.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e saremo felicissime di aiutarti.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio