Quando si dice: c’è sempre da imparare.
Questo post è dedicato a una mia cliente che con una sua semplice frase mi ha aperto un mondo.
Girando per negozi durante una sessione di shopping experience con la mia cliente Debora abbiamo affrontato diversi temi in fatto di stile e abbinamenti.
Adoro esplorare diverse combinazioni, mi danno la possibilità di far emergere l’estro creativo che c’è in me!
Come dico sempre infatti, ogni persona ha il proprio stile, e c’è sempre da imparare qualcosa nel gusto altrui, è anche questo che amo del mio lavoro!
Infatti dopo aver acquistato capi, uno più bello dell’altro, mi sento chiedere: cosa ne pensi dei bomber?
Beh, che dire… personalmente non li ho mai amati particolarmente, ma avevo capito che a lei piacevano, perciò era mio compito trovare qualcosa che si adattasse perfettamente a lei e la facessero sentire bellissima.
Così mi sono data alla ricerca e… ho trovato soluzioni fantastiche!
Non avrei mai pensato a quante combinazioni si potessero usare, si possono adattare allo stile di chiunque, dal più casual al più esigente.
Mi sono dovuta ricredere e dopo aver visto quante combinazioni sono possibili, vi ricrederete in molte:



Tra le soluzioni più belle di questa primavera, l’abbinamento bomber con gonna plissettata è la mia preferita: certo a seconda della figura sarà possibile adattare il capo must have di questa primavera con gonne di diverso taglio, in questo modo sarà possibile a tutte di utilizzarlo senza perdere di vista l’aspetto fondamentale, ossia valorizzarsi.





Un altro abbinamento vincente potrebbe essere l’uso del bomber con un jeans e tacco 12: mooolto seducente!
Tra l’altro è possibile trovare tra le vetrine dei negozi bomber particolarissimi e colorati, davvero adatti a questa stagione che ci fa venire voglia di indossare direttamente la primavera addosso!
La voglia di aggiungere colore è irrefrenabile, quindi attenzione ai colori che scegliete: se volete essere impeccabili è meglio che siano della vostra palette!
E voi avete già fatto il vostro acquisto? Fatemi sapere i vostri abbinamenti 😉