LETTURA AKASHICA

Scopri la potenza delle letture akashiche e la connessione eterica alle energie universali

La lettura dei registri akashici offre un’elevazione e una guarigione attraverso la tua storia animica. Questa pratica ti permette di esplorare le energie universali e la conoscenza profonda di te stessa.

Scopri la potenza delle letture akashiche e la connessione eterica alle energie universali

I Registri Akashici rappresentano la biblioteca dell’anima, dove ogni dettaglio, ogni esperienza, e ogni conoscenza sono archiviati. Accedervi significa immergersi nella propria storia cosmica per ottenere comprensioni profonde e per cercare risposte.

La lettura del registro akashico ti consente di accedere alle informazioni e alle esperienze vissute dalla tua anima nel corso della propria esistenza, per ottenere risposte che guidino la tua evoluzione. La lettura dei registri akashici è potente: il suo scopo è guidarti verso la tua evoluzione e trasformazione per scoprire qual è la missione che sei chiamata a compiere in questa vita e risvegliare la tua unicità, accedendo alla conoscenza cosmica presente nel tuo registro. Tutte le risposte che troverai all’interno dei tuoi registri sono frutto dell’esperienza che l’anima ha maturato nel corso della sua esistenza e puoi attingere a quella saggezza infinita per individuare tutto ciò che sta ostacolando la tua realizzazione. Ricevere una lettura dei registri akashici è un dono immenso di riconnessione al proprio sé divino, a quella tua guida interiore che porta con sé la luce amorevole della guarigione e dell’elevazione cosmica. 

Conoscere il tuo registro dell’anima ti offre maggior chiarezza sulla storia della tua anima, che può essere utilizzata come strumento di auto esplorazione, miglioramento personale e per prendere decisioni più consapevoli nella vita.

Il mio sentiero di connessione Universale comincia qui

Il mio percorso nei registri akashici è stata un’esperienza talmente trasformativa da aver rivoluzionato completamente la mia vita e la mia capacità di manifestazione. Attraverso la connessione con questa maestria, ho sperimentato guarigione, realizzazione personale e un’espansione multidimensionale della consapevolezza.

Quando ho scelto di diventare lettrice dei registri akashici lo avevo fatto per me, perché sentivo di essere pronta a fare un salto di qualità nella mia vita e mettermi in profondo ascolto della mia guida interiore. Akasha mi ha guidata a connettermi ai miei tre canali di mente, corpo e anima, tre elementi che non ho più visto come separati, ma in perfetta unione, quell’unione che ha risvegliato il mio sé divino e che oggi mi guida verso l’espansione del mio business e la manifestazione dell’impatto che desidero portare nel mondo con il mio modo unico di essere ed esistere.

Cosa puoi chiedere ai registri akashici?

Vivi l’esperienza unica di ricevere una lettura dei registri akashici: puoi chiedere ai tuoi registri tutto ciò che può contribuire alla tua evoluzione. Puoi individuare quali aspetti desideri indagare della tua vita, passata o presente, se ci sono degli aspetti che sei chiamata a conoscere grazie ai tuoi registri, oppure aspetti legati alle tue relazioni, al lavoro, alla salute. È possibile esplorare anche aspetti più energetici per elevarli al livello successivo, individuare se ci sono blocchi, nodi karmici, voti o aspetti che ti porti da altre vite precedenti e che potrebbero ostacolare la tua realizzazione attuale. Sarà un viaggio tra le vite, passate e presenti, dove potrai scoprire chi sono le guide di luce ad accompagnarti, angeli, maestri, animali guide e molto altro. Accedi a una biblioteca cosmica di sapere immenso, dove tutto al suo interno parla proprio di te. 

Provenendo dalla tradizione dei cuori bianchi, è possibile ricevere insieme alla lettura delle guarigioni akashiche. Sono potenti strumenti di guarigione energetica che possono aiutarti ad affrontare sfide emotive o fisiche, favorendo la tua crescita multidimensionale e la manifestazione del potere interiore. Oltre alla lettura del tuo registro potrai esplorare quali aspetti di te desideri guarire in questo momento della tua vita e aprirti alla possibilità che la tua anima le accolga nel pieno della sua libertà.

Preparati per la lettura akashica: i passi fondamentali

Per trarre il meglio dai benefici della lettura, è importante prepararsi adeguatamente. Prima della sessione è importante prendersi un momento per pensare a quali domande e guarigioni desideri chiedermi. Ti lascerò un questionario al momento della prenotazione dove ti spiegherò come porre le domande e quali guarigioni chiedere, così da poterle preparare in anticipo e farmele avere due giorni prima del nostro incontro.

Il giorno della sessione, ti basterà scegliere un posto tranquillo dove godersi questo momento introspettivo e al resto penserò io: ti guiderò in una pratica meditativa che canalizzerò per aiutarti ad accedere alle frequenze del cuore, rilassare il corpo e la mente per aprirti alla ricezione dei messaggi che i tuoi registri sono pronti a donarti. Dopo essere entrate nell’atmosfera giusta, procederò dietro tuo consenso, all’apertura dei tuoi registri usando una speciale formula di apertura che mi permetterà di canalizzare ad alta voce le risposte alle domande che mi hai preparato in precedenza. Durante la sessione di lettura akashica, non solo ascolterai le parole, ma entrerai in contatto con le vibrazioni d’amore provenienti dal tuo registro akashico. Questa esperienza è profonda e coinvolgente, ti avvolgerà come un caldo abbraccio, confermando sensazioni o intuizioni che forse già sentivi dentro di te. È come ritrovare una parte di te stessa che ti fa sentire a casa, accolta e compresa in un modo unico.

Esperienza della lettura akashica: il processo e i benefici

Immergiti in un’esperienza unica durante la lettura akashica. Scopri come avviene il processo e quali benefici puoi aspettarti, oltre alle testimonianze di coloro che hanno già vissuto questa esperienza con me.

LO STRUMENTO DEL REGISTRO AKASHICO

Il registro akashico rivela le tendenze karmiche e le relazioni passate. Comprendere queste dinamiche può aiutarti a superare blocchi o ostacoli provenienti da esperienze passate e ad aprire vie per la manifestazione basate sulla tua evoluzione spirituale.

Attingere alla tua saggezza animica

La lettura dei registri akashici è un dono di crescita personale e guarigione che puoi donare a te stessa o alle persone che ami. Non perdere l’opportunità di scoprire il potere trasformativo delle letture akashiche. Unisciti a noi per un’esperienza di crescita e consapevolezza straordinaria.

Accelera la tua elevazione

Questo straordinario viaggio di conoscenza della tua anima ti offre la possibilità di arricchire la tua pratica di manifestazione fornendo informazioni profonde sulle tue esperienze passate, aiutandoti a prendere decisioni più consapevoli, rivelando potenziali nascosti e guidandoti nell’attrarre ciò che desideri.

Per guidarti verso l’elevazione della tua vita e del tuo business, ti guiderò a integrare questo potente strumento e conoscerti più profondamente. Le lettura del tuo registro akashico ti guida verso azioni allineate alla tua unicità e alla tua piena manifestazione.

Chi sarà la tua guida?

Sono Jessica Pellegrino, Divine Manifestor dal 2015, e sono qui per condividere con te il mio percorso di trasformazione.
La mia missione è guidare donne visionarie come te a diventare guide per sé stesse e altre, riaccendendo la loro divinità interiore e manifestando l’indipendenza personale ed economica che meritano.

Sono channeler, lettrice e maestra akashica, master reiki ed esperta di astrologia evolutiva.

Dopo la lettura: integrazione e continuità

Le vibrazioni e le conoscenze ricevute durante la lettura continuano ad agire anche dopo la sessione. Scopri come vivere in equilibrio questo periodo di integrazione e come applicare nuove prospettive nella tua vita quotidiana grazie alla mia guida e ai suggerimenti che saprò darti. Sarà un’esperienza emozionante, le cui vibrazioni amorevoli sedimenteranno in te per portarti ulteriori intuizioni rispetto a quanto ricevuto.

È la scelta giusta per te se…

  • Sei una Strong Woman alla scoperta della connessione universale
  • Ti senti pronta a scoprire l’evoluzione a cui sei chiamata
  • Desideri un’autentica connessione con le energie universali e i suoi influssi
  • Vuoi esplorare il potere femminile e la tua guida interiore attraverso il tuo registro akashico
  • Hai scelto di scoprire la missione della tua anima per elevare il tuo business in modo esponenziale e allineato a te
  • Vuoi esplorare Akasha e comprendere meglio il tuo percorso di vita e/o imprenditoriale
  • Cerchi direzione e consapevolezza nei momenti cruciali della vita.

Non è la scelta adatta a te se…

  • Non sei pronta a esplorare la tua guida interiore
  • Cerchi solo soluzioni senza pratiche esperienziali
  • Non sei interessata ad Akasha

Il tuo investimento per ricevere la tua lettura del tema natale

Il sessione di lettura del tuo registro akashico ha un investimento di 77,00 euro

Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta o bonifico bancario

Ricevi la lettura personalizzata del tuo registro akashico e inizia il tuo straordinario viaggio di crescita spirituale, connessione interiore e manifestazione.

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove registrare i tuoi dati sulla piattaforma dei corsi, ed effettuare il pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe.

Certo che sì! Durante la sessione sarò disponibile a rispondere a tutte le domande che vorrai farmi, proprio per essere sicura che nessuna domanda resti senza risposta. 

Qualora sentissi il bisogno di un mentoring personalizzato, puoi scrivermi a info@jessicapellegrino.com e organizzare delle sessioni 1:1 con me.

Assolutamente no, il mio lavoro non si vuole sostituire a un professionista di qualsiasi tipo e non è una terapia.

Questa sessione si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso con un altro tipo di professionista. Le due cose possono essere tranquillamente affiancate perché mirano al benessere interiore e alla consapevolezza.

La durata della lettura è di circa 1 ora e verrà registrato l’audio così da poter riascoltare tutti i contenuti ogni volta che lo desideri. 

Una volta acquistata la lettura, ti invierò un audio che sarà tuo per sempre.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e sarò felicissima di aiutarti.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio