Idee regalo per un addio al nubilato memorabile!

La stagione dei matrimoni è finalmente giunta e per le amiche della sposa è arrivato il momento di decidere cosa regalare alla protagonista indiscussa dell’evento, ma soprattutto come organizzare la sua festa di addio al nubilato!

Sappiamo molto bene quanto sia difficile organizzare un evento importante come questo, ma a differenza dei matrimoni in cui gli sposi decidono sempre più frequentemente di avvalersi di figure come Bridal Stylist e Wedding Planner per rendere il loro giorno assolutamente perfetto, è pur vero che la festa che precede il grande giorno “grava” sulle spalle delle amiche della sposa. Per questo molte donne preferiscono avvalersi di una Personal Shopper regalando i suoi servizi alla festeggiata, ma valendo solo per il regalo ci si chiede… come organizzare l’intera festa?

Semplice! Perché non far utilizzare il vostro regalo direttamente alla festa? E’ un idea che mi è sorta giusto in questi giorni interloquendo con la mia prossima cliente che per l’appunto mi ha chiesto un servizio di Personal Shopping per un addio al nubilato e nello spiegarle come funziona il servizio, tra una chiacchiera e l’altra mi ha chiesto consiglio su come sfruttare al meglio il tempo da dedicare all’amica. Da questo, ho pensato a come sviluppare l’idea al meglio in base al loro programma della giornata e su tale base vi propongo alcuni suggerimenti utili per organizzare una festa a dir poco memorabile!

  1. Organizzare un completo makeover per la sposa e le invitate alla festa: sarebbe un idea carina proporre durante la festa un momento dedicato a qualche pillola di saggezza da parte di una Personal Shopper in grado di consigliarvi nuovi spunti per rinnovare il proprio stile, in fondo è dovere di ogni amica della sposa farla sentire al centro dell’attenzione!
  2. Accompagnare la sposa alla ricerca dell’outfit perfetto per la serata: se avete intenzione di organizzare una serata all’insegna del divertimento, potrete iniziare la giornata con una sessione di shopping lasciandovi accompagnare nei luoghi giusti alla ricerca dell’abito perfetto! Un idea carina sarebbe quella di scegliere oltre all’abito adatto per la festeggiata, anche degli accessori coordinati sia per la sposa che per le sue compagne di avventura.
  3. Trascorrere una giornata per le via principali della città: perché non soddisfare ogni esigenza della sposa stilando anche una lista dedicata ai suoi desideri? Per un addio al nubilato innovativo, potrete proporle di accompagnarla per negozi alla ricerca di qualche sfizio da togliersi prima del grande giorno, il tutto guidata da una Personal Shopper che si occuperà di organizzare ogni spostamento e acquisto.

Queste sono solo alcune proposte ma ovviamente, come ogni servizio che offro, essendo ogni occasione sempre diversa dalle altre, sarà compito della Consulente dare il tocco finale all’evento che ogni futura sposa desidera.

Jessica Pellegrino

COACH TO EMPOWER WOMEN

Resta aggiornata leggendo gli articoli del mio blog e trovare suggerimenti per la tua indipendenza, spunti di autostima e potere personale.

Seguimi anche sui social

E alla newsletter

Iscriviti all’EmpowerLetter per non perderti tutte le novità che desidero condividere con te!

Condividere è amare

Se ti piacciono i miei contenuti e pensi possano essere utili, condividili anche tu e diffondiamo potere ad altre donne!