
Strong, così si intitolerà il mio libro, e rappresenta il mio grande atto di manifestazione, un concetto che non deve per forza essere inteso come qualcosa di estremo, ma che può applicarsi anche alla quotidianità, poiché ognuno è la manifestazione di sé stesso, negli atti e nelle parole.
Questo il tenore della sesta puntata del Podcast #ManifestingJourney: abbiamo avvicinato concetti che, ad un primo sguardo, potrebbero apparire distanti tra loro, quando non incoerenti. In realtà, ogni parola ha la sua connessione con emozioni e spazi interiori che ci rappresentano e che portiamo fuori, nel mondo, ogni giorno.
Puoi vedere la puntata nel link seguente:
Trovi questa puntata anche in versione podcast:
Ti è piaciuta la puntata?
Se anche tu sei pronta a realizzare la tua vita e vivere la manifestazione nel suo senso più pieno, puoi raccontarci la tua storia, condividere i tuoi progetti e unirti alla community tutta al femminile Strong per dar vita alla tua trasformazione interiore ed esteriore! Io e le fantastiche contributor ti aspettiamo qui.
Se, invece, vuoi rimanere aggiornata sulla pubblicazione del libro, ricevere strumenti utili e contenuti gratuiti, puoi iscriverti alla lista di attesa del libro e accedere a tutti i miei contenuti gratuiti.