
C’è qualcosa di davvero speciale in una donna che domina in un mondo di uomini. Ci vuole una certa grazia, forza, intelligenza, impavidità e coraggio per non accettare mai un “no” come risposta – RIHANNA
In questo episodio io e Miriam Bruera abbiamo ospitato una donna meravigliosa che conosciamo da diversi anni e con cui abbiamo intrapreso un cammino evolutivo comune. Ci siamo conosciute durante la nostra formazione in coaching e da allora abbiamo sempre fatto parte l’una della vita dell’altra. Lei è Antonella Giordano, coach al femminile e fondatrice di Madreluna.
Fin da piccola, Antonella è sempre stata attratta dalla natura e dal senso di profonda comunione con gli elementi. Il suo percorso l’ha portata a trovare un metodo che unisse danza e guarigione interiore iniziando così il suo percorso di respirazione ovarica e alchimia femminile. La sua esperienza di vita è stata la base della sua professione, conseguendo qualifiche di antropologia, doula, coaching e molto altro: tutti strumenti utili per aiutare le donne nella propria trasformazione personale e professionale.
Scoprirai in questo episodio del Power Talk la sua storia e ciò che l’ha portata ad abbracciare la donna potente che è oggi, e che è pronta ad evolvere ancora.
Ti è piaciuta la puntata?
Ogni storia ha le sue sfumature e ogni donna che l’ascolta può carpirne le sfaccettature diverse, quelle che sono più utili alla propria evoluzione. Anche quando non sempre ne siamo consapevoli, l’esperienza altrui ci dona dei messaggi importanti, piccoli spunti di crescita che prima o poi ci porteranno alla condizione di fare scelte di cambiamento. Il tuo momento può essere proprio adesso, puoi far parte di una community dove l’evoluzione diventa parte integrante del tuo quotidiano. Sei pronta a fare il passo? E, magari, insieme a te ci sarà qualcuna con cui condividere tutto questo, perciò se pensi che la storia di Antonella possa essere utile, ti invitiamo a condividere questo contenuto il più possibile.
E se hai anche tu una storia Power da raccontare, puoi candidarti compilando il form che trovi qui. Se, invece, non sai da dove partire e desideri scoprire come accedere al tuo potere interiore, io e Miriam abbiamo qualcosa che può fare al caso tuo! Un corso gratuito dove per accedere al tuo Inner Power. Ti aspettiamo per intraprendere questo viaggio insieme, non mancare!