Milano Personal Shopper è su GLIX!!!

E con la MFW2016 arriva un ondata di novità in casa Milano Personal Shopper. Una nuova avventura ci aspetta! Ma di cosa si tratta?

Come anticipato tramite canali social, da qualche settimana puoi trovarmi su GLIX, l’innovativa App che ti permette di fare acquisti quando vuoi e ovunque ti trovi. Non si tratta di semplice shopping online, grazie a questa applicazione chiunque può avere a disposizione un network qualificato di personal shopper che acquistino per te capi e accessori unici e farteli recapitare in qualsiasi angolo del mondo.

Con GLIX hai il tuo personal shopper online!

Grazie all’entusiasmo della sua fondatrice, Sara Spadafora, entriamo in una nuova era, rivoluzionando così il mondo dello shopping globale.

Per entrare a far parte di questa nuova epoca nel campo della moda, è semplice! Basta scaricare l’App gratuita, per ora disponibile solo su Apple Store e iniziare ad esplorare tutte le sue funzionalità. Al momento si tratta di versione beta di prova, in quanto è stata appena lanciata in concomitanza della Milano Fashion Week 2016 ma a breve sarà completa e pienamente attiva!

Ovviamente Milano Personal Shopper non poteva non partecipare al lancio della piattaforma online e con l’inizio della MFW2016 abbiamo presentato un outfit per la sfilata Blumarine.

Organizzare tutto non è stata un impresa semplice, ma grazie a un team di supporto altamente qualificato e dinamico, siamo riusciti nell’impresa nonostante i tempi stretti. Per la creazione dell’outfit alla sfilata Blumarine ci siamo avvalsi dell’impeccabile competenza dell’atelier Collezione Privata Venezia che ci hanno proposto capi dalla qualità eccellente e dalla bellezza senza tempo che contraddistingue questo marchio totalmente made in Italy.

Per l’outfit scelto abbiamo pensato di combinare eleganza e freschezza tipica del marchio Blumarine, coniugandolo all’innovazione della Collezione Privata Venezia. Ci siamo sbizzarriti nelle prove dei capi, grazie alla collaborazione della fondatrice del marchio Cristina Smafora e alla sua responsabile atelier Wlady Nieto che ci hanno offerto l’imbarazzo della scelta tra i tanti capi tra cui scegliere.

Alla fine abbiamo scelto un meraviglioso soprabito “Giacometti” in tessuto Rubelli con inserti in pelle laminata colore piombo sulle maniche e un corsetto in pelle laminata colore Piombo. L’intero outfit è stato realizzato con lavorazione artigianale Made in Italy, fatto su misura.

Per completare il tutto abbiamo usato una semplice decolté nera e accessori black&white.

L’evento ha riscosso molto successo nonché interesse tra le persone.

Per saperne di più su Glix visitate il sito e la pagina Facebook!

Io invece vi aspetto sul mio profilo GLIX per guidarvi in questo fantastico mondo dello shopping innovativo!

Jessica Pellegrino

COACH TO EMPOWER WOMEN

Resta aggiornata leggendo gli articoli del mio blog e trovare suggerimenti per la tua indipendenza, spunti di autostima e potere personale.

Seguimi anche sui social

E alla newsletter

Iscriviti all’EmpowerLetter per non perderti tutte le novità che desidero condividere con te!

Condividere è amare

Se ti piacciono i miei contenuti e pensi possano essere utili, condividili anche tu e diffondiamo potere ad altre donne!