
Estrapolare il proprio sapere dalla mente per tradurlo in parole e renderlo fruibile, metterlo nero su bianco, è uno scoglio importante per il professionista che decide di pubblicare il proprio libro.
Come è possibile esprimere al meglio la propria esperienza, la propria competenza che, per chi ce l’ha nella testa, risulta essere del tutto naturale, un prolungamento di sé?
Se vogliamo che le persone accedano a quel contenuto esso va reso chiaro; se desideriamo che le parole arrivino in modo immediato, semplice ed impattante, dobbiamo impegnarci ad ascoltare la nostra voce da un punto di vista che non ci appartiene più e toglierci gli abiti dell’autore per indossare solo quelli di coloro che vogliamo raggiungere con il nostro messaggio.
Non stiamo scrivendo per noi, ma per chi beneficerà, nel suo personalissimo modo, di ciò che abbiamo scritto.
Se ne parla nella puntata odierna del Video Podcast #ManifestingJourney che ho l’onore di condurre insieme ad Alessandra Ferro, colei che mi sta aiutando nell’editing del mio libro Strong in uscita a breve.
Puoi vedere la puntata nel link seguente:
Oppure ascoltarla anche in versione podcast:
Ti è piaciuta la puntata?
Se anche tu sei pronta a realizzare la tua vita e vivere la manifestazione nel suo senso più pieno, puoi raccontarci la tua storia, condividere i tuoi progetti e unirti alla community tutta al femminile Strong per dar vita alla tua trasformazione interiore ed esteriore! Io e le fantastiche contributor ti aspettiamo qui.
Se, invece, vuoi rimanere aggiornata sulla pubblicazione del libro, ricevere strumenti utili e contenuti gratuiti, puoi iscriverti alla lista di attesa del libro e accedere a tutti i miei contenuti gratuiti.