
L’atto di scrivere è esternazione di interiorità radicate, recenti, dimenticate, rimosse o poste dinanzi ai nostri occhi come un monito, un campanello della bicicletta che suona e ricompare in lontananza.
L’amata lettrice raccoglie tali interiorità attraverso gli occhi, le conduce in luoghi personali silenziosi e, lì, giacciono un tempo indefinito: un minuto come giorni, a volte anni, ma cos’è il tempo di fronte alla ricchezza che le parole hanno depositato in tale luogo?
Io e Alessandra Ferro ne parliamo nella nuova puntata del Podcast #manifestingjourney, il mio viaggio visionario verso la pubblicazione del mio libro.
Non ci resta che invitarti a metterti comoda e augurarti buona visione!
Puoi vedere la puntata nel link seguente:
Oppure ascoltarla anche in versione podcast:
Ti è piaciuta la puntata?
Se anche tu sei pronta a realizzare la tua vita e vivere la manifestazione nel suo senso più pieno, puoi raccontarci la tua storia, condividere i tuoi progetti e unirti alla community tutta al femminile Strong per dar vita alla tua trasformazione interiore ed esteriore! Io e le fantastiche contributor ti aspettiamo qui.
Se, invece, vuoi rimanere aggiornata sulla pubblicazione del libro, ricevere strumenti utili e contenuti gratuiti, puoi iscriverti alla lista di attesa del libro e accedere a tutti i miei contenuti gratuiti.