Curare l’anima per manifestarla nel mondo

“La paura è una forma di energia. È come l’amore, come l’odio, come l’ira: è semplicemente energia volta in una determinata direzione. Sfida la paura e modificherai la sua direzione.” – HERNAN HUARACHE MAMANI, LA PROFEZIA DELLA CURANDERA

In questo episodio io e Miriam Bruera abbiamo ospitato una donna incredibile, un appuntamento direi proprio tra anime favolose, e poi vi racconteremo perché usiamo questa parola all’interno di questo Power Talk. Lei è Carina Fisicaro, coach founder di DonnaOn.

Una professionista a tutto tondo e una persona molto stimata che siamo onorate di aver ospitato in questa puntata per condividere con noi un parte della sua storia. 

Carina viene descritta con tantissime definizioni, alcune utilizzate proprio dalle sue clienti, ed è molto bello che le persone vedano aspetti di noi che magari non vediamo. Potremmo definirla messaggera dell’anima, dell’universo e una curandera. Inizialmente ha faticato a vedersi in quel ruolo, ma quando le clienti le hanno fatto notare questa parte curandera che esprime, si è accorta che il suo lato spirituale le ha permesso di manifestarlo attraverso il lavoro con le anime e i loro potenziali bloccati sul lavoro e sulla vita.

Scoprirai in questa puntata la sua esperienza di vita personale e professionale, ma soprattutto ciò che l’ha portata ad abbracciare la donna Power che è oggi, e che è pronta ad evolvere ancora.

Ti è piaciuta questa puntata?

Ogni storia ha le sue sfumature e ogni donna che l’ascolta può carpirne le sfaccettature diverse, quelle che sono più utili alla propria evoluzione. Anche quando non sempre ne siamo consapevoli, l’esperienza altrui ci dona dei messaggi importanti, piccoli spunti di crescita che prima o poi ci porteranno alla condizione di fare scelte di cambiamento. Il tuo momento può essere proprio adesso, puoi far parte di una community dove l’evoluzione diventa parte integrante del tuo quotidiano. Sei pronta a fare il passo? E, magari, insieme a te ci sarà qualcuna con cui condividere tutto questo, perciò se pensi che la storia di Antonella possa essere utile, ti invitiamo a condividere questo contenuto il più possibile.

se hai anche tu una storia Power da raccontare, puoi candidarti compilando il form che trovi qui. Se, invece, non sai da dove partire e desideri scoprire come accedere al tuo potere interiore, io e Miriam abbiamo qualcosa che può fare al caso tuo! Un corso gratuito dove per accedere al tuo Inner Power. Ti aspettiamo per intraprendere questo viaggio insieme, non mancare!

Jessica Pellegrino

COACH TO EMPOWER WOMEN

Resta aggiornata leggendo gli articoli del mio blog e trovare suggerimenti per la tua indipendenza, spunti di autostima e potere personale.

Seguimi anche sui social

E alla newsletter

Iscriviti all’EmpowerLetter per non perderti tutte le novità che desidero condividere con te!

Condividere è amare

Se ti piacciono i miei contenuti e pensi possano essere utili, condividili anche tu e diffondiamo potere ad altre donne!