Strong Journey:
manifesta la crescita del tuo business e crea il tuo impero da 100k annui

Immagina di avere estrema chiarezza sulla tua missione e sull’impatto che puoi portare al mondo grazie alla tua unicità, sapendo esattamente come strutturare il tuo business. Quali cambiamenti potrebbe portare nella tua vita? Come ti sentiresti?

Hai mai sentito dentro di te il desiderio di cambiare, di seguire i tuoi intenti e creare un impatto nel mondo? Forse sembra lontano ora, ma il fatto che il desiderio sia già in te significa che puoi manifestarlo fin da subito.

A volte pensiamo serva una bacchetta magica, ma nella mia esperienza, insieme a quella di tante altre donne con cui ho avuto l’incredibile occasione di lavorare, posso dirti che non è così. Il segreto è che non esiste un reale segreto per vivere una vita all’altezza dei tuoi sogni, ma è l’intenzione con cui scegli di portarla avanti a fare la differenza.

La tua evoluzione personale si riflette sul tuo business

Hai una possibilità da cogliere per iniziare il percorso di evoluzione interiore pensato per te e che si riflette nei risultati esteriori.

Esistono circostanze esterne che non possiamo prevedere o controllare, ma la forza con cui reagire e il modo di farlo sì. Quando i nostri progetti, che essi siano di natura personale o lavorativa, sono ambiziosi o più lontani rispetto alla condizione attuale, si corre il rischio di pensare di non potercela fare o, peggio, rinunciare alla prima occasione.

Questo momento è l’inizio di tutto:

I tuoi progetti, sogni, ambizioni, possono diventare lo scopo a cui guardare per iniziare un percorso più profondo di evoluzione interiore che si riflette nei risultati che porterai esteriormente.

Se hai deciso di non voler più avere paura dei tuoi progetti e sogni, di seguire le tue scelte senza lasciarti condizionare da chi ti dice che non puoi farcela e sei pronta a manifestare la Strong Woman che c’è in te, sei nel posto giusto.

E posso dirtelo con certezza perché ci sono passata anche io quando ho manifestato il mio business.

Quando ho avviato il mio business, ho deciso di portarlo avanti mantenendo anche il mio lavoro da dipendente così da fare il grande salto una volta raggiunta una certa stabilità. Dopo aver avviato l’attività, mi sono raccontata una serie di scuse: dovevo usare i miei guadagni per investire sul mio business, accantonare una piccola somma da tenere in caso di emergenze, continuare la mia formazione, e così via.

Mi ero talmente abituata a quei ritmi serrati, però, da dedicare anche sedici ore al giorno al mio lavoro dimenticando completamente tutto il resto. Infinite liste di cose da fare, appuntamenti da segnare, formazione da seguire, mi avevano portata a perdere di vista me stessa fino a sentirmi sull’orlo dell’esaurimento. Avevo ripreso peso, saltavo i pasti, dormivo poco e male.

Non mi prendevo più cura di me nemmeno nelle cose basilari, finché un giorno guardandomi allo specchio con uno dei miei tubini preferiti, mi sono accorta che non si chiudeva la chiusura lampo.

Mi lasciai travolgere da un momento di profondo sconforto e fui sul punto di mollare tutto. Sentivo che la mia vita non funzionava, che lavoravo e basta. Proprio io che per anni avevo predicato alle persone di prendersi cura di sé, commettevo un errore tanto banale che avevo già provato sulla mia pelle? Avevo già vissuto i problemi di peso e la mancanza di accettazione del mio corpo, avevo già vissuto la fatica di non riuscire ad arrivare a fine mese pur lavorando tanto, era il momento di cambiare qualcosa. 

Non potevo permettere a me stessa di mettermi all’angolo, se volevo essere davvero d’aiuto alle donne, avrei dovuto guidare me stessa verso un equilibrio che fosse allineato a me. Mi sono allontanata dal giudizio ponendo la mia attenzione sulla mia situazione in maniera oggettiva e ho lavorato su me stessa come forse non avevo mai fatto prima.

Ho capito che per avere successo nel mio lavoro, avrei dovuto riconoscermi una cosa fondamentale: essere una guida. 

Essere una guida per me ha significato avere una bussola interiore in grado di evolvere e fare scelte che fossero allineate a me. Essere una guida implicava riconoscermi di essere pronta a rischiare, a fare il salto quantico con piena fiducia nonostante la paura.

È stato proprio quel “nonostante” ad aver fatto la differenza e vedere che quella mia capacità di guida avrebbe guidato altre donne pronte a fare il medesimo salto.

Mi sono riconosciuta come guida di altre guide, poiché ognuna con il proprio talento può portare un grande impatto nel mondo e si può creare una sinergia magnifica, senza pari.

Ho capito che per avere successo nel mio lavoro, avrei dovuto riconoscermi una cosa fondamentale: essere una guida. 

Essere una guida per me ha significato avere una bussola interiore in grado di evolvere e fare scelte che fossero allineate a me. Essere una guida implicava riconoscermi di essere pronta a rischiare, a fare il salto quantico con piena fiducia nonostante la paura.

È stato proprio quel “nonostante” ad aver fatto la differenza e vedere che quella mia capacità di guida avrebbe guidato altre donne pronte a fare il medesimo salto.

Mi sono riconosciuta come guida di altre guide, poiché ognuna con il proprio talento può portare un grande impatto nel mondo e si può creare una sinergia magnifica, senza pari.

Per me fu un grande insegnamento, non solo un’esperienza preziosa di vita, perché avevo finalmente realizzato che tutti gli strumenti acquisiti negli anni, come il coaching, l’astrologia, il reiki, akasha, il channeling, l’eft e tanti altri, avevano bussato alla mia porta al momento giusto. 

Il mio primo cambiamento era servito per mandarmi un messaggio forte su quale fosse la mia vocazione e su chi volessi davvero guidare, ma la seconda esperienza è servita a donarmi lo strumento, i mezzi con cui avrei aiutato non solo me stessa, ma soprattutto le altre donne a risollevarsi in ogni momento della vita. 

Ho unito strumenti energetici e pratici per permettere a ogni donna di connettersi alla propria maestria cosmica accedendo a una spiritualità che viene portata a realizzazione nella materia. Tutto questo ha dato un impatto significativo al mio lavoro, portando a manifestazione tutto ciò che prima mi sembrava pressoché impossibile o difficile.

Sono riuscita attraverso piccole azioni a smuovere le montagne, o meglio, a smuovere quei macigni che gravano sul mio cuore facendomi sentire meno di quanto meritassi.

Rimetti a fuoco il tuo business nella direzione dei tuoi intenti

Sai perché ti racconto tutto questo? Perché credo che a volte vediamo negli altri un successo che è stato acquisito in anni di pratica ed esperimenti, e per raggiungere gli stessi standard ci adattiamo alle situazioni senza soffermarci su quale sia la direzione dei nostri intenti. A definirsi un’imprenditrice ci vuole un attimo, esserlo è tutt’altra storia: è un cammino che richiede degli step intermedi, ci sono dei livelli di struttura e guadagno che hanno bisogno di essere creati e stabilizzati energeticamente prima di passare al livello successivo. Prova a pensare di passare da zero a un milione in un anno: saresti in grado di sostenere la portata energetica di questo salto? 

Creare una struttura concreta al tuo business e sperimentare sul campo le strategie migliori e funzionali a te richiede un approccio personalizzato, perché per ognuna il successo è diverso, e così anche la sua realizzazione. Ci sono tanti corsi che possono insegnarti come avviare la tua attività, ma solo tu hai accesso a quell’unicità che appartiene solo a te e che attrae anime affini pronte a investire sulla guida che saprai dar loro. Non posso dirti che sarà un cammino semplice, ci saranno momenti in cui vorrai mollare tutto, ma di una cosa sono certa: in un anno farai talmente tante trasformazioni da avere maggior chiarezza su come proseguire il tuo viaggio imprenditoriale. 

Il primo passo è creare la struttura e lavorare su te stessa per scardinare e sciogliere tutti quei nodi che sei pronta a lasciar andare per elevarti a un nuovo livello di manifestazione business. 

Fin qui tutto bello, certo. Ma come puoi riuscire a manifestare la tua indipendenza economica attraverso il tuo business? Sembra impossibile, lo ammetto, eppure questo percorso può fare al caso tuo!

Strong Journey è l’inizio della tua trasformazione…

Il percorso Strong Journey è un viaggio di evoluzione di 12 mesi, progettato per connetterti alle energie universali e trovare il giusto equilibrio tra mente, corpo e anima. Attraverso coaching, strategia, astrologia, reiki, e altri strumenti, ti guiderò nella manifestazione del tuo business.

Cosa troverai in Strong Journey:

  • un percorso annuale di 12 mesi (di cui 2 sono di pausa nel mese di luglio e agosto) di mentoring strategico ed energetico per strutturare ed elevare il tuo business (qualunque sia il livello a cui ti trovi)
  • un supporto 1:1 personalizzato all’interno del quale creeremo la strategia più funzionale per te e per l’impatto che desideri portare nel mondo
  • una lettura del tuo tema natale per scoprire i tuoi talenti, le tue caratteristiche uniche e la tua missione karmica
  • sessioni di messa in pratica ed esplorazione, a seconda di ciò che emergerà di sessione in sessione, di blocchi, convinzioni o aspetti energetici e non, che possono bloccare la tua ascesa
  • integrazione al percorso con live, canalizzazioni, attivazioni o esperienze collettive per integrare al lavoro individuale con me, anche quello di guide affini
  • Strumenti quali il reiki, eft, coaching, astrologia, strategia, akasha, channeling, i metodi esclusivi RISE, POWER, EMPIRE e MANIFEST che ti aiuteranno a manifestare la guida per te stessa e per gli altri che è già dentro di te.
Potremo integrare al lavoro insieme anche strumenti che potresti voler acquisire per accedere alla maestria cosmica, ma sono assolutamente facoltativi e riservati a te con sconti speciali.

Perché un percorso annuale?
Nella mia esperienza ho compreso che all’inizio di una strategia è tutto bello e facile, ma è quando si lavora sul serio al proprio business che emergono i nostri lati ombra, le nostre incertezze e paure. Voglio guardare tutto questo, affinché la tua crescita possa essere costante anche se non sarà lineare ed è proprio nei momenti più neri che un supporto si rivela determinante per non lasciarti in balia dell’oscurità e aiutarti a riemergere per continuare il tuo percorso di crescita personale.

La scelta è solo tua!
Le circostanze esterne non le puoi scegliere, ma il tuo atteggiamento sì. Creare un business in linea con i tuoi desideri e aspirazioni è possibile soltanto se lo scegli, ma soprattutto, se acquisisci gli strumenti giusti. Del resto, i momenti “no” capitano a tutti, quel che fa la differenza è come li affronti.

Comee funziona?
Si tratta di un percorso esclusivo, a stretto contatto con me e l’unico che ti permette di lavorare con il mio metodo in un rapporto 1:1.

Insomma, mi avrai tutta per te!

Proprio per questo motivo, non basta acquistare il percorso per accedervi ma serve qualche passo in più…

Per prima cosa puoi compilare il questionario che trovi di seguito per candidarti. 

Mi aiuterà a capire chi sei, cosa desideri e qual è il tuo intento. Farò un’analisi approfondita delle tue esigenze e sceglierò in quel momento se potrò aiutarti a manifestare il tuo business. In ogni caso, ti scriverò una risposta entro 48 ore lavorative e, in caso di accettazione, ti invierò i dati per procedere con l’iscrizione. 

Definita questa prima parte, ti darò accesso alla piattaforma che useremo per il nostro progetto e fisseremo il primo appuntamento per dare inizio alla nostra co-creazione cosmica. 

Gli incontri si terranno su Zoom concordando date e orari a seconda delle disponibilità di entrambe.

Potresti renderti conto, ad esempio, che ci sono aspetti di te e del tuo business che ti bloccano e il mio compito è quello di aiutarti a trovare la tua rotta e lasciar andare il bisogno di essere perfette e non sbagliare mai. Imparerai a conoscere e riconoscere la tua unicità e saprai come comunicarla al meglio. 

Questo è solo il primo step, la prima tappa raggiunta nel tuo percorso di evoluzione, ma è anche la più importante trasformazione che otterrai con il mio percorso. 

La tua confusione svanirà come neve al sole e tutto questo avverrà per merito tuo. 

Ritroverai quell’energia che pensavi di aver perso e comincerà a far parte delle tue giornate, esattamente come tutte le abitudini che hai già nel tuo quotidiano.

Si tratta di un vero e proprio percorso introspettivo per abbracciare la tua unicità e metterla in luce come merita, imparando a metterti al primo posto nonostante gli impegni quotidiani.

Qual è l’investimento per tutto questo?

Il percorso ha un investimento di 2.888,00 euro, pagabili in un’unica soluzione o in dieci rate mensili da 333,00 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta o bonifico bancario.

PRONTA PER EVOLVERE IL TUO BUSINESS E ANCHE TE STESSA?

Invia la tua candidatura e ricevi bonus esclusivi, tra cui un anno di abbonamento a Strong Membership e accesso gratuito a corsi selezionati.

È il percorso giusto per te se…

  • Sei pronta ad elevare il tuo business
    Desideri portare nel mondo la tua unicità grazie a un business che ti esprima appieno
  • Vuoi trovare il tuo scopo
    Senti arrivato il momento di prendere in mano la tua vita e portare avanti un proposito che riguardi solo te e nessun altro
  • Vuoi raggiungere la piena indipendenza
    Sei alla ricerca di un percorso di evoluzione, che ti doni nuovi strumenti e ti aiuti a diventare una guida per te stessa e per gli altri
  • Sei alla ricerca della tua realizzazione personale
    Desideri un modo per trovare la tua strada e sentirti più realizzata
  • Vuoi aprirti alla connessione
    Sei pronta ad accedere alla tua capacità di essere un canale e aprirti ai tuoi doni e talenti per usarli come strumento di connessione per te e i tuoi clienti
  • Desideri più consapevolezza
    Vuoi prendere coscienza di alcuni aspetti di te ed entrare in contatto con le tue emozioni per scegliere in modo consapevole come agire

Non è il percorso adatto a te se…

  • Ti aspetti Formule magiche
    Se pensi che il percorso possa fare miracoli senza nessuna azione da parte tua, non sei nel posto giusto. Servirà il tuo impegno per raggiungere risultati
  • Non vuoi lasciare la tua Zona di comfort
    Allontanarti da ciò che conosci può fare paura, ma è necessario per consentirti di uscire dalla tua situazione attuale
  • Preferisci Allontanare le sofferenze e non affrontarle
    Hai troppa paura di soffrire e metterti in ascolto di te, delle tue emozioni e sensazioni
  • Pensi che ogni business sia uguale all’altro
    In realtà, ogni strategia ha bisogno di essere sperimentata e osservata per trovare la perfetta alchimia e quindi la giusta formula per ogni community. Tutto dipende dal livello in cui si trova il business e anche dal punto in cui ti trovi nel creare la tua community. Ogni dato va analizzato attentamente e sperimentato più volte, se necessario.
  • Pensi che la vita ti Accada
    Spostare il potere e quindi anche la responsabilità di ciò che succede nella tua vita all’esterno, ti priva anche del potere di cambiare le cose
  • Sei legata alla tua Routine
    I cambiamenti possono far paura, è vero. Ma solo modificando le solite azioni che compi potrai anche ottenere risultati diversi.

 

Inizia la tua trasformazione con Strong Journey
e manifesta il tuo io divino!

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

A differenza degli altri percorsi, è necessario compilare un questionario prima di poter effettuare il pagamento. Dopo di ché, potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe.

Questo metodo è adatto per chiunque desidera una vita più realizzata e indipendente e ha già dimostrato di dare grandi benefici a tantissime donne che ci seguono da anni.

Assolutamente no, Strong Journey non si vuole sostituire a un professionista di qualsiasi tipo e non è una terapia. 

Questo percorso si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso con un altro tipo di professionista. Le due cose possono essere tranquillamente affiancate perché mirano al benessere interiore e alla consapevolezza. 

Strong Journey è un percorso di 12 mesi. Il lavoro insieme è molto importante che venga seguito con costanza e svolto fra una sessione e l’altra (ogni 2 settimane circa, con appuntamenti concordati durante il mese).

I contenuti extra invece potrai seguirli con i tuoi tempi.

Avrai a disposizione 2 sessioni ogni mese nel nostro percorso insieme. Se però dovessi saltare delle sessioni qualche settimana (per qualsiasi ragione), non perderai gli incontri ma potremo ripianificarli insieme. Il pagamento rateale però resterà mensile, a prescindere dal fatto che le sessioni vengano seguite come da calendario o meno.
Allo stesso tempo, però, per garantire la qualità e l’efficacia del percorso, chiedo sempre che ci prendiamo insieme l’impegno di essere quanto più costanti possibili (ci sta di saltare ogni tanto, ma non deve diventare la regola), altrimenti perderemmo sia efficacia che focus.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e saremo felicissime di aiutarti.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio