A Strong Journey

Un percorso di evoluzione trasformativa per abbracciare la tua indipendenza e metterla in luce come merita

IMMAGINA DI…

Sentirti sicura di te e guardarti allo specchio con amore, consapevole di vivere una vita realizzata...

Quale impatto avrebbe su di te?

Cosa cambierebbe nella tua vita?

Come ti sentiresti?

Ti è mai capitato di…

sentire dentro di te il desiderio di cambiare, di sentirti libera nel seguire i tuoi sogni per creare un impatto importante nel mondo. Magari quel desiderio ti sembra lontano adesso, eppure il fatto che sia già dentro di te ti dona la possibilità di poterlo manifestare fin da subito. È in tuo potere realizzare i tuoi progetti, lo scopo della tua vita è scegliere se intraprendere questo cammino, o lasciare che sia la vita stessa a scegliere per te. 

49

È una situazione piuttosto comune…

A volte pensiamo serva una bacchetta magica, ma nella mia esperienza, insieme a quella di tante altre donne con cui ho avuto l’incredibile occasione di lavorare, posso dirti che non è così. Il segreto è che non esiste un reale segreto per vivere una vita all’altezza dei tuoi sogni, ma è l’intenzione con cui scegli di portarla avanti a fare la differenza.

40
15

Hai una possibilità da cogliere…

Esistono circostanze esterne che non possiamo prevedere o controllare, ma la forza con cui reagire e il modo di farlo sì. Quando i nostri progetti, che essi siano di natura personale o lavorativa, sono ambiziosi o più lontani rispetto alla condizione attuale, si corre il rischio di pensare di non potercela fare o, peggio, rinunciare alla prima occasione.

30

Questo momento è l’inizio di tutto:

I tuoi progetti, sogni, ambizioni, possono diventare lo scopo a cui guardare per iniziare un percorso più profondo di evoluzione interiore ed esteriore.

Se hai deciso di non voler più avere paura dei tuoi progetti e sogni, di seguire le tue scelte senza lasciarti condizionare da chi ti dice che non puoi farcela e sei pronta a manifestare la Strong Woman che c’è in te, sei nel posto giusto.

E posso dirtelo con certezza perché ci sono passata anche io.
Lascia che ti racconti un aneddoto personale…

Quando ho avviato il mio business, ho deciso di portarlo avanti mantenendo anche il mio lavoro da dipendente così da fare il grande salto una volta raggiunta una certa stabilità. Dopo aver avviato l’attività, mi sono raccontata una serie di scuse: dovevo usare i miei guadagni per investire sul mio business, accantonare una piccola somma da tenere in caso di emergenze, continuare la mia formazione, e così via.

Mi ero talmente abituata a quei ritmi serrati da dedicare anche sedici ore al giorno al mio lavoro dimenticando completamente tutto il resto. Infinite liste di cose da fare, appuntamenti da segnare, formazione da seguire, mi avevano portata a perdere di vista me stessa fino a sentirmi sull’orlo dell’esaurimento. Avevo ripreso peso, saltavo i pasti, dormivo poco e male.

Non mi prendevo più cura di me nemmeno nelle cose basilari, finché un giorno guardandomi allo specchio con uno dei miei tubini preferiti, mi sono accorta che non si chiudeva la chiusura lampo. 

Piansi come una disperata e colta da un momento di sconforto fui sul punto di mollare tutto. Sentivo che la mia vita non funzionava, che lavoravo e basta. Proprio io che per anni avevo predicato alle persone di prendersi cura di sé, commettevo un errore tanto banale che avevo già provato sulla mia pelle?

Non potevo permettere a me stessa di mettermi all’angolo, se volevo essere davvero d’aiuto alle donne, avrei dovuto prima pensare a me stessa e al mio equilibrio interiore ed esteriore. Mi sono estraniata dal giudizio ponendo la mia attenzione sulla mia situazione in maniera oggettiva e ho lavorato su me stessa come forse non avevo mai fatto prima.

Per me fu un grande messaggio, non solo un’esperienza preziosa di vita, perché avevo finalmente realizzato che il coaching aveva bussato alla mia porta al momento giusto. Il mio primo cambiamento era servito per mandarmi un messaggio forte su quale fosse la mia vocazione e su chi volessi davvero aiutare, ma la seconda esperienza è servita a donarmi lo strumento, il mezzo con cui avrei aiutato non solo me stessa, ma soprattutto le altre donne a risollevarsi in ogni momento della vita. Quello strumento era il coaching, ed è lo stesso che mi ha aiutato a sviluppare non solo la mia crescita spirituale, ma ha dato un’impatto significativo al mio lavoro (se vuoi scoprire di più su come lavoro, puoi cliccare qui).

Sono riuscita attraverso piccole azioni a smuovere le montagne, o meglio, a smuovere quei macigni che gravano sul mio cuore facendomi sentire meno di quanto meritassi.

Sai perché ti racconto tutto questo? Perché credo che a volte ci adattiamo alle situazioni quando in realtà dovremmo soffermarci più spesso su come ci prendiamo cura di noi, così da rimettere a fuoco la nostra vita nella direzione dei nostri sogni.

Fin qui tutto bello, certo. Ma come riuscire a prendersi del tempo per sé tra lavoro, casa, amici, relazioni, figli e chi ne ha, più ne metta? Sembra impossibile, lo ammetto, eppure questo percorso può fare al caso tuo!

Adesso anche tu puoi dare inizio a un nuovo capitolo della storia e manifestare autostima, potere personale e denaro nella tua vita.

Ho scoperto negli anni quanto il potere della manifestazione possa essere trasformativo, e non si tratta di ripetere formule ogni giorno o convincersi di poter avere tutto e subito, è ben altro: riguarda piuttosto la capacità di dare inizio a un’introspezione profonda per andare a scardinare tutto ciò che finora ti ha impedito di realizzare i tuoi sogni.

Il denaro è una leva importante nella riscoperta della propria indipendenza e contribuisce a realizzare un grande impatto nel mondo. Ecco perché occupandomi di autostima e potere personale per guidare donne visionarie a creare un impatto nel mondo ho capito che è importante esplorare te stessa più profondamente e scardinare la convinzione di non poter ricoprire ruoli di rilievo o non poter essere noi le menti milionarie in grado di cambiare la nostra vita e quella degli altri. 

È con questa intenzione scolpita nel cuore che ho dato vita a un metodo innovativo strutturato su più livelli in grado di innalzare le tue frequenze attraverso tre canali di espansione: corpo, energia e mente, da cui potrai accedere ai tuoi cinque punti di potere. 

Ho deciso di chiamare questo percorso A Strong Journey:

un viaggio di evoluzione adatto a chi vuole trovare equilibrio tra mente, corpo e abitudini. Ogni giorno è un’occasione unica per cambiare la propria vita e io ti condurrò passo dopo passo verso la migliore versione di te stessa.

Potrai scegliere su quale area focalizzarti:

Per aiutarti a realizzare la donna che sei destinata a essere, e raggiungere così i tuoi obiettivi, ho creato il mio metodo esclusivo di lavoro basato su tre livelli di evoluzione: Rise, Power, Empire.

Rise

Manifesta la Strong Woman che c’è in te

 Ha inizio qui il tuo risveglio energetico, all’interno del quale costruirai il tuo regno interiore e attiverai i tuoi cinque punti di potere. Questo metodo che ho chiamato R.I.S.E. unisce pratiche energetiche a strumenti concreti di autostima, immagine e self coaching che ho collaudato negli anni per aiutare le donne a cambiare radicalmente la propria vita e ottenere un equilibrio tra mente, corpo e spirito.

strong-progetto-pellegrino

Empire

Manifesta la tua indipendenza economica

 Ha inizio qui la manifestazione dell’impatto che vuoi dare nel mondo. Questo metodo che ho chiamato E.M.P.I.R.E. unisce attivazioni quantiche ed energetiche più avanzate a strumenti di mindset coaching che ci apre le porte a una vita milionaria e un’espansione di pensiero più evoluta per aiutare le donne a realizzare la propria indipendenza personale ed economica. A questo lavoro si potrà aggiungere il supporto business di Miriam Bruera, esperta nel settore.

risveglia-la-tua-forza-interiore

Power

Manifesta il tuo potere personale

 Ha inizio qui l’attivazione del tuo potere personale, all’interno del quale manifesterai una versione potenziata di te per realizzare l’indipendenza che meriti. Questo metodo che ho creato insieme a Miriam Bruera, forma l’acronimo P.O.W.E.R. e unisce attivazioni quantiche a strumenti di coaching che abbiamo collaudato negli anni per aiutare le donne a realizzare la propria indipendenza personale ed economica.

JP academy

Oltre a me, anche molte altre donne si sono trovate in situazioni analoghe. Michela, ad esempio, racconta:

Questo percorso mi è stato regalato da mio marito, in un primo momento mi sono chiesta perché mai lo avesse fatto e ho anche pensato che mi considerasse incapace di valorizzarmi, ma poi ho conosciuto Jessica! Tra noi è nata subito una certa sintonia e insieme a lei ho scoperto come fare pace con quella piccola parte di me che ancora non si sentiva bene con sé stessa perché di fondo non sapeva come renderla bella. Mi sono sempre considerata una donna intraprendente, eppure c’è sempre stato questo lato di me insicuro che mi impediva di esternarlo. Prima di conoscerla mi sentivo sempre sotto pressione quando dovevo andare agli incontri di lavoro: restavo ore davanti all’armadio senza sapere cosa indossare, non tanto perché non sapessi cosa mi piaceva, ma perché giudicavo il mio corpo. Nel quotidiano invece era forse peggio, indossavo abiti a caso ignorando la sensazione fastidiosa di sentirmi uno spaventapasseri o inadeguata quando mi paragonavo alle mamme a scuola dei miei figli. Adesso mi vesto come voglio, resto focalizzata su chi sono e qual è il mio potenziale come donna e imprenditrice e… mi sento bene! Non ho ancora lavorato sulla mia immagine esteriore, mi piacerebbe farlo a breve solo per mio sfizio personale. Adesso posso dire di sentirmi forte e sicura di me.

Claudia, invece, ha vissuto un'esperienza diversa:

Da quando sono diventata mamma, mi sono focalizzata sul mio ruolo di madre dimenticando spesso cosa significasse ritagliarmi dei momenti per me e sentirmi più femminile. Non volevo che il mio ruolo definisse la mia persona, così ho iniziato questo percorso straordinario con Jessica e ho trovato la forza per riconoscere e ricordare tutte le altre sfaccettature di me! Ho ripreso in mano vecchi progetti, alcuni che diventeranno presto lavorativi, mi sono ritagliata i miei spazi sentendomi anche meglio come madre, non solo come donna, ma l’aspetto più pazzesco di tutti è… che ho indossato di nuovo i tacchi dopo ben cinque anni che non li mettevo più! Per qualcuno potrà sembrare un cambiamento da poco, ma a me ha rivoluzionato la vita e non smetterò mai di ringraziare Jessica per questo, adesso ogni volta che organizzo la mia giornata, penso a lei e a ciò che ho scoperto nel nostro percorso insieme. Mi sento anche più stimolata a migliorarmi ogni giorno e non lo credevo possibile!

Cosa faremo insieme:

  • percorso annuale di 25 sessioni con cadenza mensile
  • 1 lettura dei registri akashici a inizio percorso
  • lettura del tema natale (facoltativa, non compresa nel percorso)
  • sessioni reiki a distanza
  • contenuti formativi e pratici per la tua evoluzione
  • canalizzazioni guidate
  • attivazioni per la tua manifestazione
  • lavoro energetico sul karma famigliare e la manifestazione del tuo scopo di vita

Cosa riceverai ogni mese:

  • 2 sessioni di mentoring
  • esercizi e contenuti formativi
  • attivazioni energetiche
  • supporto 1:1 personalizzato
  • guarigioni akashiche
  • accesso a corsi specifici per la tua esigenza

 

Le circostanze esterne non le puoi scegliere, ma il tuo atteggiamento sì. Crearti uno stile di vita in linea con i tuoi desideri e aspirazioni è possibile soltanto se lo scegli, ma soprattutto, se acquisisci gli strumenti giusti. Del resto, i momenti “no” capitano a tutti, quel che fa la differenza è come li affronti.

Come funziona?

Per prima cosa ti invio un questionario che devi compilare per aiutarmi a capire chi sei, cosa desideri e qual è il tuo obiettivo. Farò un’analisi approfondita delle tue esigenze e insieme concorderemo un appuntamento per la nostra prima sessione fissando quindi una call su Zoom dove rivediamo insieme quello che è emerso nel questionario.

Definita questa prima parte, faremo una sessione dove andremo ad approfondire te stessa e il tuo progetto in tutta la sua bellezza scoprendo come esternare tutto ciò con delle azioni concrete.

Potresti renderti conto ad esempio che ci sono cose di te che non accetti e il mio compito è quello di aiutarti a farlo imparando a lasciar andare il bisogno di essere perfetti e non sbagliare mai. Imparerai a riconoscere i tuoi punti forti e abbracciare le tue fragilità così da essere più focalizzata verso i tuoi bisogni che di riflesso inizierai a riconoscere: prenderti cura del tuo corpo, ricominciare ad indossare capi che non usavi da una vita, ritagliarti un ora al giorno per goderti un po’ di sano relax. Le possibilità sono infinite e sentirai di avere tutte le qualità per farcela nella vita e nel guardarti allo specchio con soddisfazione.

Questo è solo il primo step, la prima tappa raggiunta nel tuo percorso di evoluzione, ma è anche la più importante trasformazione che otterrai con il mio percorso. La tua confusione svanirà come neve al sole e tutto questo avverrà per merito tuo. Ritroverai quell’energia che pensavi di aver perso e comincerà a far parte delle tue giornate, esattamente come tutte le abitudini che hai già nel tuo quotidiano.

Si tratta di un vero e proprio percorso introspettivo per abbracciare la tua unicità e metterla in luce come merita, imparando a metterti al primo posto nonostante gli impegni quotidiani.

I am ready for Rising
my inner Power
and create my Empire

Se hai ancora qualche dubbio, ecco altre testimonianze di chi ha già lavorato con me

…e ci sono anche le testimonianze video!

Puoi scegliere se vivere la relazione con te stessa come un’unione forzata, o renderla una storia d’amore epica.

Percorso esclusivo

Questo è l'unico modo per poter lavorare con me a stretto contatto e avere un supporto personalizzato

Metodo JP

Durante il percorso ti seguirò passo dopo passo dandoti accesso al metodo che ho creato e sperimentato negli anni

Evoluzione

Il percorso è strutturato per permetterti di lavorare su diversi aspetti della tua autostima ponendoti obiettivi concreti

Quanto costa?

1

Il percorso costa 2.886,00 euro pagabili in un’unica soluzione o con 222,00 euro mensili.

2

Tempistiche: riceverai il questionario entro 48 ore dal ricevimento del pagamento. Il percorso avrà una durata di 13 mesi con due ore di mentoring al mese.

3

Pagamento: puoi pagare tramite PayPal, carta o bonifico bancario. Scrivimi e ti fornirò i dati.

Sei pronta a conoscere la versione migliore di te?

Scegli il cambiamento che meriti

Acquista il percorso oggi

Acquista in un’unica soluzione, oppure scegli di pagarlo in 3 rate con PayPal al check out

2.886 euro

Acquista il percorso oggi

Acquista in 13 rate da 222,00 euro al mese

222 euro per 13 mesi

Paga con Paypal

Puoi acquistare Amati utilizzando il metodo di pagamento che preferisci. Puoi scegliere PayPal o carta di credito

Metodo semplice

Pur essendo un corso da svolgere in autonomia, è strutturato in modo tale da non aver bisogno di supporto

Sempre con te

Puoi seguire in qualsiasi momento sul tuo PC, Tablet o Smartphone! Ti basterà inserire la tua mail e password

Una piattaforma

Potrai tenere traccia dei tuoi progressi e scegliere quando lavorare sui contenuti. Mica male vero?

Bonus per te:

E per finire, si parlava anche di favolosi bonus! Ecco cosa potrai inoltre ricevere iniziando il percorso A Strong Journey:

Supporto per un mese dopo la fine del percorso

1 anno di abbonamento alle live di Strong membership

Spazio Q&A all'interno della piattaforma

Accesso gratuito ad alcuni corsi (a seconda del percorso scelto)

Possibilità di partecipare alle live dei percorsi Power e Rise di gruppo (esclusi i bonus dedicati ai percorsi di gruppo)

1 anno di accesso a tutti i webinar

Supporto personalizzato per tutta la durata del percorso

È per te...

Miglioramento

Sei alla ricerca di un percorso di miglioramento, che ti faccia sentire accolta e compresa

Consapevolezza

Desideri prendere coscienza di alcuni aspetti di te ed entrare in contatto con le tue emozioni

Non è per te...

Formule magiche

Vuoi tutto e subito e pensi che un percorso posso fare miracoli in poco tempo e senza sforzi

Mettersi in gioco

Non sei pronta a metterti in gioco ed in ascolto di te, delle tue emozioni e sensazioni

academy al femminile

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cliccando sui pulsanti qui sopra si aprirà una nuova scheda dove procedere al pagamento. Potrai pagare, in tutta sicurezza, usando la tua carta di credito (va benissimo anche ricaricabile, tipo la Postepay), Paypal o Stripe. Se vuoi procedere al pagamento tramite bonifico, scrivimi a info@jessicapellegrino.com

Questo metodo è adatto per chiunque e ha già dimostrato di dare grandi benefici a tantissime donne che mi seguono da anni.

Il tempo è una risorsa limitata, lo so bene, per questo motivo le sessioni verranno organizzate in base ai tuoi impegni e disponibilità di orario, perciò non preoccuparti!

Assolutamente no, Strong non si vuole sostituire a un professionista di qualsiasi tipo e non è una terapia. 

Qualunque mio corso o percorso si può tranquillamente seguire in contemporanea a un percorso terapeutico e possono essere affiancati perché mirano comunque ad accrescere il benessere interiore e la tua consapevolezza. 

Strong è un percorso che puoi fare in sei sessioni che generalmente vengono svolte una volta a settimana, ma anche in più tempo, se lo desideri. 

Ti basterà prenderti l’impegno di dedicare un’ora per ogni sessione in mia compagnia, non ti servirà altro.

Scrivimi a info@jessicapellegrino.com e sarò felicissima di aiutarti.

ISCRIVITI ORA AL PERCORSO A STRONG JOURNEY

Inizia subito a credere in te stessa e a donare un pizzico di magia e luce alla tua autostima!